Visto il copioso numero di iscrizioni dell'ultimo periodo da qui in poi terremo una sorta di registro presenze delle reclute per le serate ufficiali.
Tenere a mente tutti nuovi risulta abbastanza difficile e si rischia di confonderli motivo per cui le presenze verranno registrate.
Il fatto del registrare la presenza è volto unicamente a premiare chi ha una frequentazione assidua, che è un requisito per entrare a far parte del clan. Il mantenimento intellettivo, fisico, economico del clan richiede parecchie risorse, vien da se che piu siamo piu risorse e temp odi gestione servono quindi...i casual players, le sveltine, le bottarelle e via, coloro che prendono il clan come un bar sempre aperto, non ci interessano.
La domanda di arruolamento è una richiesta che fate a noi ergo vi valutiamo nella maniera piu meritocratica possibile. Tenete presente che non avete nessun onere ne economico ne di presenza, semplicemente non siamo interessati a giocatori che passano sporadicamente quando non sanno che fare. Non sentitevi obbligati a venire, non voglio gente che sta ingame controvoglia perche deve starci, che sbuffa, che sbadiglia o simili. Giocate quanto e come vi sentite, sarà lo screening piu veloce ed efficace possibile. Non abbiatene a male findora se la domanda verra respinta, ripeto...non siamo interessati a casual players.
Mac over
Presenze Reclute
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Pienamente d'accordo mac :-) per me è un piacere giocare con voi e avere la possibilità di farlo in quanto mi piace il vostro gruppo per l'affiatamento e la sinergia che avete. Inoltre devo dire che ho imparato molte cose sul campo e molte altre ne devo imparare quindi che dirti un gran complimento sia per la gestione del clan che per la gestione del forum. Ci si vede sul campo :-)
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
Ciao Freeman,
come sempre, non è necessaria nessuna registrazione per le serate ufficiali del martedi e giovedi, i membri ufficiali vengono sempre (non per onere ma xkè ne hanno piacere) salvo improvvisi impegni irl.
Il post iniziale è solo un'informativa verso le aspiranti reclute, giusto per informare che la presenza è uno dei criteri con cui scegliamo chi entra e chi non entra.
Le presenze le registriamo noi in "background", senza nemmeno pubblicarle perche non serve, poi alla fine tiriamo le somme.
Ci tengo a ribadire che non siete obbligati a venire a nessun evento, scegliete a vostra discrezione, è il modo migliore per capire l'affinità col clan...oppure mandate un sms al 4848 con il vostro nome seguito da BTC.
Mac over
come sempre, non è necessaria nessuna registrazione per le serate ufficiali del martedi e giovedi, i membri ufficiali vengono sempre (non per onere ma xkè ne hanno piacere) salvo improvvisi impegni irl.
Il post iniziale è solo un'informativa verso le aspiranti reclute, giusto per informare che la presenza è uno dei criteri con cui scegliamo chi entra e chi non entra.
Le presenze le registriamo noi in "background", senza nemmeno pubblicarle perche non serve, poi alla fine tiriamo le somme.
Ci tengo a ribadire che non siete obbligati a venire a nessun evento, scegliete a vostra discrezione, è il modo migliore per capire l'affinità col clan...oppure mandate un sms al 4848 con il vostro nome seguito da BTC.
Mac over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
- Giallustio
- Colonel
Io l'ho salvata tra le varie frasi epiche ;D
Volere è potere
Salve a tutti, leggendo il vostro topic vorrei farvi una domanda, riguardante solo il mio caso credo.
Io non mi ritengo un giocatore da una botta e via anche se giustamente ancora non ho avuto possibilità di giocare con voi, ma cio che mi chiedo io lavorando in un ristorante non sarò di certo presente tutte le sere ma nn per scelta ma per dovere, come mi dovrei ritenere? ragazzi vi ringrazio ancora e buon game a tutti
Io non mi ritengo un giocatore da una botta e via anche se giustamente ancora non ho avuto possibilità di giocare con voi, ma cio che mi chiedo io lavorando in un ristorante non sarò di certo presente tutte le sere ma nn per scelta ma per dovere, come mi dovrei ritenere? ragazzi vi ringrazio ancora e buon game a tutti