[quote="LordMac"]
Concordo pienamente con la diagnosi di Giallu, tieni presente che:
- Le variabili in gioco ora sono molte piu di A2. Prima era un rapporto di coppia classico client/server, adesso è un menage a trois client/steam/server e steam segue sue regole personali.
- Il server standard ha molte piu mods rispetto all'RO quindi è sicuramente piu impegnativo per il pc. Se non sbaglio sia tu che papo ultimamente siete entrati a partita gia in fase avanzata, forse e dico forse c'è una qualche difficolta con il sync entrando dopo l'inizio.
- Ti confermo che non sei stato cacciato "a mano" da me, l'admin delle partite, perche sai benissimo che opto sempre per una discussione viso a viso e non ricorrerei mai ad un anonimo kick. (Vedi l'ultima volta che hai preso l'elicottero dell'mso e l'hai crashato non facendo certo cosa gradita ai ragazzi dell'aviazione, non ti ho kikkato ti ho detto apertamente di non farlo piu).
Conclusione: o è un errore umano tuo in fase di lancio o è meglio che arrivi prima dell'inizio delle partite o è steam che in questo periodo ti da di testa.
In ogni caso il titolo del post è sbagliato perche nessuno ti caccia dal server.
[/quote]
Si ho sbagliato il titolo.....doveva essere "Qualcosa mi caccia dal server...e perché?"
ma sono Ironico...forse troppo...ahahahahahahahaha ora sono anche incompreso
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
STAVO SCHERZANDOOOOO ;D
Non avevo dubbi in proposito al KIKK...e non volevo nemmeno che pensassi che ne dubitassi
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Ho fatto pulizia tra le mod inutilizzate nella cartella di ARMA3 ne avevo molte
vedremo sta sera se la situazione migliora
Grazie