Prima Partita di torneo

Eventi ufficiali del Clan
Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

Questo giovedi è una data papabile per la prima partita del torneo Scalapatraz! Chi è disponibile?
Volere è potere
Red Spring

[quote="Giallustio"]
Questo giovedi è una data papabile per la prima partita del torneo Scalapatraz! Chi è disponibile?
[/quote]

Presente!
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Ottimo :D Zebra mi ha già confermato a voce e siamo 3...Crotalus mi ha detto che c'è e siamo 4 :D Domani chiudono le iscrizioni cosi comunico ai TS quanti siamo :D
Volere è potere
Lelle

Potrei essere presente, molto arrugginito, ma presente ;)
Giallustio
Colonel
Colonel

Servono certezze entro domani :D
Perchè abbiamo 5 posti a disposizione giocando con un altro team e qualora fossimo meno devo saperlo prima
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
Ottimo :D Zebra mi ha già confermato a voce e siamo 3...Crotalus mi ha detto che c'è e siamo 4 :D Domani chiudono le iscrizioni cosi comunico ai TS quanti siamo :D
[/quote]

Confermo scritto che ghe xo! ;D

Edit: Faccio di tutto per esserci, dovrei essere a Trieste per l'avviamento di un MEGAIMPIANTODICONDIZIONAMENTO con il mio capo ma giuro che pesto come un ossesso sull'acceleratore, GIURO! ;D ;)
Ultima modifica di Crotalus il lun lug 04, 2011 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Papo

[quote="Crotalus"]
Edit: Faccio di tutto per esserci, dovrei essere a Trieste per l'avviamento di un MEGAIMPIANTODICONDIZIONAMENTO con il mio capo ma giuro che pesto come un ossesso sull'acceleratore, GIURO! ;D ;)
[/quote]
....allora se vedo in giro per città un tecnico con l'M249 ti fermo e ti offro un caffè!

Ok per giovedì, se c'è posto per tutti.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Papo"]
[quote="Crotalus"]
[/quote]
....allora se vedo in giro per città un tecnico con l'M249 ti fermo e ti offro un caffè!

Ok per giovedì, se c'è posto per tutti.
[/quote]

Ma sei Triestino? Beh non so precisamente dove devo fare il collaudo, sicuramente so che è in una scuola magari per sentito dire ne sai qualcosa. ;)
Comunque, se in città vedi passare un furgone bianco con le scritte samsung sui fianchi, sappi che dentro ci sono io. Peccato che Trieste è grande e difficilmente mi vedrai. ;)
Ultima modifica di Crotalus il lun lug 04, 2011 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Lelle

Io co sono ... se c`é posto ... ciauzzzz
Papo

Sì Crotalus, sono del Profondo Est (quasi Chernarus!)
Ma è meglio non andare OT se no il Col. ci sbatte in punizione a pulire i cessi con lo spazzolino da denti.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Rispondi