Presentazione Ombra

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
Mat_h2o

Ciao a tutti sono Matteo, Ombra su Arma, ho 22 anni e sono dell'Umbria anche se al momento risiedo in Abruzzo poiché sto frequentando qui Medicina.
Sono abbastanza nuovo ad Arma, ho ancora solo una 20ina di ore sulle spalle e per ora mi sono limitato a giocare a parte della storia per imparare a giocare "bene" ad Arma e in qualche server pubblico per prendere un pò la mano con quello che è invece Arma giocato in squadra.
Ho cercato un pò in giro e questo clan mi è saltato all'occhio, sto amando l'organizzazione che c'è dietro e mi sembra un buon posto dove divertirsi in gruppo.
Mi affascina molto il mondo del milsim e stavo cercando un posto dove poter imparare e divertirmici, non vedo l'ora di imparare da chi ovviamente ne sa molto più di me e non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza, buona serata. :D
RaVeN
Staff Sergeant

Benvenuto anche qui sul forum :D
Fyuran
Corporal
Corporal
Fyuran’s avatar
Loading…

Ciao Ombra benvenuto, abbi un po di pazienza a Settembre ripartiamo carichi e non vediamo l'ora di conoscerti
Giallustio
Colonel
Colonel

Benvenuto Ombra! Ci si vede a settembre!
Viper
Private First Class
Private First Class
=BTC= Pfc.Viper’s avatar
Loading…

Ciao Ombra benvenuto! ;)
"Iterum Rudit Leo"
Rispondi