Nome reale: Filippo Fioretto
Nickname: Stronzosecco
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ?
Ho più di un centinaio di ore su arma3 giocato soprattutto una decina di anni fa, ma senza mai approfondirlo veramente
Hai giocato in qualche clan ?
No
Possiedi A3?
Possiedo sia Arma3 che Arma Reforger
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti:
Al momento avendo provato con voi solo Arma reforger non ho ben chiaro i vari ruoli in cui ci si può dividere, ma di base mi fa piacere ricoprire qualsiasi ruolo che può essere di supporto al team.
Presentazione libera:
Ciao a tutti mi presento sono Filippo, in arte Stronzosecco.
Chiamatemi pure come meglio preferite, alcuni Stronzo alcuni Secco, ma tranquilli qualsiasi versione è quella giusta (sono conscio del nick che mi porto sulle spalle).
Dopo questa premessa dalla dubbia comicità provo a descrivermi e non fisicamente:
Amante da quando ne ho memoria del mondo militare e da tutto quello che lo circonda, che si tratti di film, notizie, libri, armi da fuoco e chi più ne ha più ne metta, da tempo sono appassionato del
tema mil-sim, che questo sia videoludico o in eventi IRL, ed ho trovato nel mondo di arma ciò che cercavo per esprimere al meglio la voglia di vivere queste simulazioni.
So stare alle regole e mi piace eseguire le azioni facendo parte di una macchina ben oliata e funzionante.
Come dicevo con Raven il mio unico limite è la presenza che al momento è circoscritta ad una presenza sicuramente più fissa e stabile il lunedì su Reforger, ma se possibile cercherò (anche se saranno occasioni rare) di essere presente qualche volta, se possibile, anche il mercoledì per Arma3!
Dopo questa sfilza di informazioni più o meno utili, vi ringrazio e spero di poterci sentire al più presto.
"Secco Out".
Richiesta reclutamento Stronzosecco
- HeadQuarters
- Alto Comando

Stronzosecco, la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Stronzosecco [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Stronzosecco [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.