Se siamo solo due o tre, possiamo andare su qualche altro server attivo a farci vedere
Agosto, Arma mio non ti conosco
Lo so che è Ferragosto, che siete tutti al mare a guardare le fi...gliole o in montagna a bere grappini, ma se c'è qualcuno che ha voglia di farsi una partita la prossima settimana, anche al di fuori del classico giovedì, mi faccia sapere.
Se siamo solo due o tre, possiamo andare su qualche altro server attivo a farci vedere
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Io ci sono Papo, se usi msn mandami il tuo contatto che ti metto nella lista e quando ci becchiamo online ci facciamo una partitella
ciauzzz
- Giallustio
- Colonel

Ragazzi mi dispiace ma sono out
Sto andando in astinenza :P
Volere è potere
-
Zebra3
- 2ND Lieutenant

caro Papo purtroppo ci vuole la settimana prossima, questa settimana sono fuori...... de capoccia :P
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]Grazie ragazzi!
Lelle, non ho msn ma possiamo fare così: alla sera io lascio aperto TS, se mi vedi mi fai un fischio e decidiamo dove andare
Zebra, la tua leadership mi mancherà ma aspetterò la prossoma settimana
Giallu, goditi le vacanze che per il resto c'è tempo
Lelle, non ho msn ma possiamo fare così: alla sera io lascio aperto TS, se mi vedi mi fai un fischio e decidiamo dove andare
Zebra, la tua leadership mi mancherà ma aspetterò la prossoma settimana
Giallu, goditi le vacanze che per il resto c'è tempo
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Roger!!!! 
Zebra sei in ferie e non puoi trovare la scusa con la moglie che devi andare a finire il lavoro arretrato???? hahahaha ciauzzzz