COOP Special Operation "RED STAR"

Eventi ufficiali del Clan
Rispondi
Giallustio
Colonel
Colonel

Giovedi 17/03/2010
Ore 21e45
=BTC= co 13 Special Operation "RED STAR"
Briefing:
La guerra in Chernarus continua ormai da lunghi anni, si contano numerose perdite da entrambe le parti e la popolazione gia' messa a dura prova durante la guerra civile ha raggiunto il limite di sopportazione.
Il comando ha deciso percio' di forzare la mano e ha lanciato un'offensiva lungo tutto il fronte. Nonostante il maggior numero delle nostre forze il nemico riesce a contrastare e respingere ogni nostro tentativo d'attacco.
Infatti, grazie ad una postazione UAV, il comando nemico riesce ad ottenere preziose informazioni sul movimento delle nostre truppe organizzando prontamente un'efficace difesa e riuscendo a programmare missioni di sabotaggio.
E' essenziale trovare e ditruggere l'uav nemico. L'obbiettivo potrebbe trovarsi a Novy Sobor o Stary Sobor.
Immagine
Per questa missione sono stati scelti 13 uomini delle forze speciali Spetnaz che si infiltreranno in territorio nemico con un HALO da 2000 mt, Drop Zone in 072-094 .
Fortunatamente grazie all'aiuto della popolazione locale siamo riusciti a posizionare una cassa di munizioni in coordinate 072-084. Questa potrebbe essere la mossa vincente dato che le squadre non hanno molto equipaggiamento a causa dell'HALO.
Una volta distrutto l'obbiettivo la task force si rechera' al punto di estrazione in 064-079 dove verra' estratta da Hitman.
Muovetevi velocemente, colpite duramente e poi sparite nell'ombra.
Non si fanno prigionieri!
Buona fortuna ragazzi, ne avrete bisogno!
Ultima modifica di Giallustio il gio mar 17, 2011 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Volere è potere
Lelle

Bella li Giallu, a gividi signu ;)
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant

ci pensi tu a stirare le camice Lelle, io preparo la cena :P
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Lelle

Tranqui poi passa Glasgow con il mocio per lavare hahahaha  :P
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Oh|! visto che siete così bravi... vi aspetto a casa mia, le chiavi ce le ha il vicino, chiudete la porta e spegnete la luce quando avete finito!!!! :D ;D
Giallustio
Colonel
Colonel

Non ho capito molto la connessione con tutto il resto a dir la verità ??? Ormai non capisco più nulla :'( "esame mode" ON :'(
Volere è potere
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant

non so se ti conviene urto, se ci tieni alla casa, lo sai che quando parte la squadra di pulizie non rimane + niente per chi viene dopo.
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
Zebra3
2ND Lieutenant
2ND Lieutenant

bella Giallu cosi mi piace :-*, da massacro :o
Giallustio
Colonel
Colonel

Mica può essere sempre tutto semplice :P

Bel lavoro sia di Bravo sia di Charlie sia di Delta ;)
Ultima modifica di Giallustio il ven mar 18, 2011 9:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Volere è potere
Rispondi