...come diceva Raven, FORMATTONE E VIA!
Dopo aver passato buona parte del sabato e della domenica a formattare, reinstallare Win, aggiornarlo e reinstallare ARMA, stasera finalmente sono entrato nel server e sembrava funzionare! Un par de pa**e, ma basta che vada. Domani, ad ore più cristiane, proverò più a lungo.
grazie a tutti per il supporto morale e tecnico; un grazie particolare a LordMac che ha passato la serata nel sottoscala decifrando i miei files RPT :P :P :P
Sono disperato...
[quote="Wolf"]
[quote="Papo"]
Di certo per una cosa così non vado a disinstallare e reinstallare Arma, credo tu mi capisca :P
[/quote]
E pensare che te lo stavo per proporre.... ;D
Anzi..un bel formattone e ti togli la paura ;D
[/quote]
Come vedi...te lo dissi già tempo fa! Non è una gufata ma semplice presa di coscienza....si sa , con arma delle volte ci vogliono le maniere forti! ;D
Dai..son contento che hai messo tutto a posto!
[quote="Papo"]
Di certo per una cosa così non vado a disinstallare e reinstallare Arma, credo tu mi capisca :P
[/quote]
E pensare che te lo stavo per proporre.... ;D
Anzi..un bel formattone e ti togli la paura ;D
[/quote]
Come vedi...te lo dissi già tempo fa! Non è una gufata ma semplice presa di coscienza....si sa , con arma delle volte ci vogliono le maniere forti! ;D
Dai..son contento che hai messo tutto a posto!
-
Zebra3
- 2ND Lieutenant

[quote="Crasso"]
Daje papo!!! di nuovo in campo!! alleluja alleluja
[/quote]
nel nome di ArmaIICO, di ArmaII e di Arma amen ;D :P ;D
Daje papo!!! di nuovo in campo!! alleluja alleluja
[/quote]
nel nome di ArmaIICO, di ArmaII e di Arma amen ;D :P ;D
[align=center]"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]

[/align]