Spero di poter tornare presto, sempre che voi mi vogliate
Scusate l'assenza
Scusate per l'inaspettata assenza, ma seri problemi in real mi hanno allontanato dal pc e ora con l'università non è facile trovare abbastanza tempo per ArmA (arrivo a casa alle 9 praticamente tutti i giorni, per dovermi svegliare alle 5.30 il giorno dopo)
- Giallustio
- Colonel

Tranquillo Deca! Prima la vita reale, poi il resto! Noi siamo sempre qui 
Grazie per averci avvertito, ti stavo dando per disperso :P
Grazie per averci avvertito, ti stavo dando per disperso :P
Volere è potere
Posto ora dopo mesi di assenza annunciandovi che, finiti gli ultimi esami, tornerò attivo e con un superpc nuovo di pacca in arrivo!
Entro qualche settimana dovrei quindi tornare e anche se so di essermi perso tante belle esperienze spero di poter contribuire a migliorare l'esperienza di gioco di tutti voi, che mi avete dedicato moltissime attenzione nel mio breve periodo nelle linee dei BTC.
Ho già controllato tutti i miei futuri impegni fissi e sono sicuro di non mancare né sparire di nuovo!
Spero di non creare disturbo a nessuno e che il mio ritorno non venga visto come un ripiego perchè vi assicuro che non ho avuto tempo di giocare a nulla, causa pc e vari problemi in real, né di passare a salutare ogni tanto.
Nel frattempo vi saluto e ne approfitto per ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno giocato (e presto rigiocheranno) con me.
Entro qualche settimana dovrei quindi tornare e anche se so di essermi perso tante belle esperienze spero di poter contribuire a migliorare l'esperienza di gioco di tutti voi, che mi avete dedicato moltissime attenzione nel mio breve periodo nelle linee dei BTC.
Ho già controllato tutti i miei futuri impegni fissi e sono sicuro di non mancare né sparire di nuovo!
Spero di non creare disturbo a nessuno e che il mio ritorno non venga visto come un ripiego perchè vi assicuro che non ho avuto tempo di giocare a nulla, causa pc e vari problemi in real, né di passare a salutare ogni tanto.
Nel frattempo vi saluto e ne approfitto per ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno giocato (e presto rigiocheranno) con me.
- Giallustio
- Colonel

Ottima notizia Deca!
a presto 
Volere è potere
- RaVeN
- Staff Sergeant
[quote="Decatek"]
Addirittura?! :P
Complimenti per la promozione, comunque!
[/quote]
Grazie Deca presto sicuramente mi raggiungerai ne sono certo
Addirittura?! :P
Complimenti per la promozione, comunque!
[/quote]
Grazie Deca presto sicuramente mi raggiungerai ne sono certo
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Ho cambiato la pasta termica del pc, ho formattato e tutto sembra girare come girava un tempo (è giocabile, niente di più)
Il problema tecnico è: ho l'audio solo da una parte! mi toccherà rismontare e controllare i collegamenti, ma lo farò dopo martedì che ho gli esami..
vi aggiorno presto!
Il problema tecnico è: ho l'audio solo da una parte! mi toccherà rismontare e controllare i collegamenti, ma lo farò dopo martedì che ho gli esami..
vi aggiorno presto!
- Giallustio
- Colonel

Non parlarmi di esami :o
A presto
A presto
Volere è potere

[/align]