[ACE] Tour of Duty - Chernarus ((era: Se non qui, dove?))

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Io vado a momenti, ci sono i periodi in cui gioco pure da solo ad arma, i momenti in cui se non si è almeno in 5-6 non mi va neanche di giocare; sono molto lunatico e soprattutto per me è impensabile giocare ad un solo gioco, pena la morte  :P in genere alterno sempre parecchi giochi, sia abandonware che ultimi arrivati, molto spesso rigiocando soprattutto vecchie glorie più e più volte, a volte invece buttandomi a capofitto in fps spara spara solo per divertirmi senza troppe pretese e sfogare un po la tensione lavorativa.
Ultimamente fuori dalle serate ufficiali ho notato che molto spesso non entra nessuno o magari entra quella persona in più che propone magari una coop ma visto il numero esiguo io semmai punterei per una tdm aprendo il server piuttosto.
Certo che se vedete magario io zebra e paridan online e non entra nessuno succede che:
A) Io magari aspetto che entrino un po di persone per magari anche cambiare gioco ma non succede
-->
B) Voi vedete che giochiamo ad altro e non entrate nemmeno, motivo per cui non entra neanche x,y,z ( che magari entrerebbe se vedesse a,b,c, ) e quindi come sopra restiamo in tre a giocare ad altro senza avere neanche alternative visto che non c'è nessuno

Arma 2 non lo considero vecchio, arma 3 dipende dai momenti ma per il momento è divertente giocarci solo a modalità "fuori dal comune"

PS Quoto papo!
Red Spring

Quoto Papo anche io, quando sono libero anche fuori serata ufficiale mi collego su TS, così se c'è qualcuno ci buttiamo tutti assieme  :)
"Ubique quo fas et gloriam ducunt" (cit.)

Immagine
LordMac
General
General

@Ramius...Traditore !!! ahaha Scherzo !...Scherzo ?...Scherzo! Scherzo ?...Scherzo scherzo !  ;D

@Papo Crasso e tutti: quoto Ci sta stranquillamente il gioco alternativo, purche non faccia diventare Arma il gioco alternativo.

Stasera con sommo gaudio ho visto Maffa e Freeman sulla Tour of Duty settata a medium da soli, mi ci sono tuffato e l'abbiamo finita in tre senza respawnare mai ;) Special Forces Mode: ON.

Quando avete voglia, entrate pure in ts mettetevi nel canale di arma 2 acre e lanciate da soli la partita sul server qualcuno arriva sempre. Se tutti aspettano la partita gia iniziata è probabile che non parta mai.

Postilla: casomai non mi fossi espresso in merito...ODIO planet side, odio raven per averci infettato co sto zozzo di gioco, odio Zebra, colonna portante dei BTC, che non vuole disintossicarsi ahahaha

Mac Over 
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Maffa

ottimo tour of duty, è esattamente il tipo di missione che si può affrontare in maniera diversa a seconda di quanti si è.
se si è da soli o in pochi (1-3) mi piace fare missioni recon e segnare sulla mappa gli elementi salienti attorno all'obiettivo.

ieri ho provato a condurre un FT ridotto con red spring e freeman ed è stato divertente ed educativo. Li ho fatti camminare un sacco, poveracci, ma alla fine abbiamo portato a casa la missione con un colpo d'opportunità :D

ho capito bene che esiste anche uno scenario poligono per provare le armi?
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Deadsilence
Private First Class
Private First Class
Deadsilence’s avatar
Loading…

se posso intervenire te lo dico io come fare  :D
si segui i passaggi sottostanti:

1- seleziona come mappa takistan
2- dopo avere selezionato la mappa vai sulla sista missioni e vai verso la metà della pagina cercando
   ACE MULTITRAINING
3- falla partire.
4- il firing range è segnalato in mappa. dovresti avere a disposizione tutte le armi possibili nelle casse di fianco allo spawn
5- quando hai finito di usarla e vuoi uscire premi MAPPA
6- in alto a sinistra seleziona CONTROLLO SERVER
7- e clicca il pulsante in basso MISSIONI. aspetta fino a che il server si disconnette e torna alla pagina pricipale quella della scelta missioni e isole.
8- puoi uscire tranquillamente.
Ultima modifica di Deadsilence il gio apr 18, 2013 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
Maffa

ottimo grazie  ;D

non so come mai ieri l'impostazione dei range era completamente sballata. io e mac con le stesse armi e le stesse impostazoni di distanza lui prendeva e io finivo sempre corto.
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Maffa"]
io e mac con le stesse armi e le stesse impostazoni di distanza lui prendeva e io finivo sempre corto.
[/quote]
Esperienza :P
Volere è potere
Maffa

[quote="Giallustio"]
[quote="Maffa"]
io e mac con le stesse armi e le stesse impostazoni di distanza lui prendeva e io finivo sempre corto.
[/quote]
Esperienza :P
[/quote]

mh, temo qualcosa di peggio. sto facendo delle prove, e mi sa che attacco fraps e faccio un video perchè non prendere una casa a 400m con un range finder e con 5-6 missili vuol dire che cè qualcosa che non va.
Maffa

aggiorno solo per "pubblicizzare" il fatto che praticamente tutti i pomeriggi c'è qualcuno che si fa qualche giro di tour of duty sul server pubblico.

Spesso ci siamo io e/o freeman e/o theboss, e se proprio ci dice bene scende anche qualche BTC che ci porta a spasso :D

giocare da soli è limitante, ma meglio che niente!
Crasso
Corporal
Corporal

Spero di esserci nel pome, una cosa che spero rimanga come regola non scritta:
Dato che nel privato non ci si può votare amministratore, sarebbe meglio che dopo aver fatto partire la missione si finisca entro le serate ufficiali.
Questo se non si riesce a fare a meno di entrarci... ::)

Detto questo...secondo punto:
Per ieri sera, non so chi sia stato e non mi frega più di tanto alla fine, qualcuno ha fato partire una missione su aliabad senza che io e papo avessimo detto nulla ne fossimo entrati (sempre nel server privato), questo dopo aver rotto le scatole a zebra che è entrato apposta per togliere la tour of duty che qualcuno ha fatto partire senza finirla...ora, non è che voglia rompervi all'infinito nè legarvi le mani, però... ... ...

Ieri è andata bene che c'era il pubblico di nuovo su...altrimenti ci sarebbe stato da richiamare Zebra...che non sta a disposizione nostra. 
Jumper
Corporal
Corporal

Server pubblici arma2 warfare...arma3 westland.....sempre con il logo blacktemplars :P
P.S. sempre in primis passare per ts se non c'è niente come sopra ;)
Ultima modifica di Jumper il ven apr 26, 2013 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.
La vittoria sorride ai preparati
Maffa

[quote="Crasso"]
Spero di esserci nel pome, una cosa che spero rimanga come regola non scritta:
Dato che nel privato non ci si può votare amministratore, sarebbe meglio che dopo aver fatto partire la missione si finisca entro le serate ufficiali.
Questo se non si riesce a fare a meno di entrarci... ::)
[...]
per togliere la tour of duty che qualcuno ha fatto partire senza finirla...ora, non è che voglia rompervi all'infinito nè legarvi le mani, però... ... ...

[/quote]

giusto per la cronaca, il tour of duty sul privato l'ha fatta partitre Mac martedì per il training, e non l'abbiamo terminata perchè una delle due missioni era buggata o non completabile (mancava una intel da prelevare).

per quanto riguarda la mappa avviata su aliabad, ora che ci penso dopo una notte di sonno, e in totale buona fede, potrei essere stato io perchè quando zebra ci ha fatto il reset avevo sentio "dai entrate e prendete aliabad", sono entrato, ho selezionato aliabad, senza selezionare nessuna missione e senza cliccare su continua nè niente altro, ho visto che non c'era nessuno, sono uscito da lserver, ho aspettato e poi ho sentito il problema che si è venuto a creare. Non credevo di essere stato io (e continuo a non crederlo, nel senso che in buona fede credo che per selezionare una missione bisogna andare su continua, poi dovrebe apparire una schermata di voto, ecc, per lo meno questo è quello che avviene sul pubblico), però se così non fosse e fosse responsabilità mia chiedo umilmente scusa...
Papo

Quoto in pieno quanto scritto da Crasso.
In ogni caso, da noob in fatto di server administrator, mi piacerebbe sapere qual è la modalità corretta di terminare una missione in cui gli obiettivi non sono stati raggiunti.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Giallustio
Colonel
Colonel

Pannello controllo server da menù in mappa oppure apri la chat e scrivi: #missions. però devi essere admin
Volere è potere
Maffa

nota di debug per giallustio:

sono "riuscito" (e lo metto tra virgolette perchè ovviamente non è stato un atto intenzionale) ad infilare una nuova arma nella magic box del tour of duty.

penso di esserci riuscito installandola in locale nel mio folder /addons di arma 2 vanilla

L'arma (pure brutta come la morte, per cui non ne è valsa manco la pena) è questa. Ho cancellato i file dal locale con la rapidità di uno che ha preso la scossa (per cui se non dovesse essere quella forse è un'altra versione dell'M200 intervention, insomma un fucile con munizionamento .408 cheytac, ma credo fosse quella perchè era d'oro e scintillava, proprio come dovrebbe fare un fucile da cecchino). Poi con un po' più di calma ho fatto un paio di tentativi con altri armi (che invece ne valevano -vacca boia- la pena, come il mio adorato L115A3 che c'è un addon che è un bisù) ma la cosa non si è riverificata.

come si dice in questi casi, FYI.
Ultima modifica di Maffa il mer mag 22, 2013 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi