Piacere

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
Ganonn93

Salve a tutti ragazzi, sono stefano, nel caso qualcuno abbia bisogna di carne fresca da mandare al macello di arma 3 sarò più che felice (almeno quando possibile visti i miei impegni universitari) di assistervi in quanto medico o anche altre mansioni, non mi lamento (avviso che sarebbe meglio non mettermi come leader, il risultato sarebbe alquanto disastroso). Per avere una più facile e diretta conversazione aggiungetemi pure su Steam (il nome è sempre Ganonn93 e la mia immagine profilo è un barbone che saluta ((così tanto per essere precisi)) ).

P.S.
Non dispongo ancora di microfono ma rimedierò al più presto a questa lacuna.
Ultima modifica di Ganonn93 il dom giu 16, 2013 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Wolf

Benvenuto sul forum ;)
Come ti verrà indicato da chi di dovere ti anticipo che attualmente il Clan è operativo su arma2 e per quanto riguarda arma3 per ora è ancora tutto in stand by .
Passa in TS per due chiacchiere se vuoi , qualcuno trovi sempre.  ;)
Wolf
Ganonn93

Grazie per avermi avvisato, comunque non c'è problema ora come ora non riuscirei nemmeno a stare molto dietro alle partite per via degli impegni già citati e inoltre prevedo di fare un viaggio in agosto di circa un mesetto quindi (sempre se sarò reclutato, si intende) non avrò problemi ad aspettare le vostre attività su arma 3 :).
Deadsilence
Private First Class
Private First Class
Deadsilence’s avatar
Loading…

benveniuto
Rispondi