Operation Irene aka Black Hawk Down

Eventi ufficiali del Clan
Lelle

Mac, ho segnalato e risegnalato il problema a fastweb ho chiesto un cambio di modem ma fanno i cazzoni come al solito e pensa che io pago bollette da 250/300 euro a botta senza aver mai mancato un pagamento e la mia è una linea ad uso professionale, continuano a dirmi che la mia linea è sotto controllo, che il problema è stato risolto ma poi alla fine la linea cade sempre e il problema che mi dà il modem è che lui non ha linea in ingresso .... speriamo bene se no cambio gestore e fanculo a fastweb
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Mac, la upsmon mi piace assai. La si può inserire in qualsiasi tipo di missione creata da nuovo, oppure funziona solo con le unità di arma2/oa e non con unità di terze parti? Ultima cosa: funziona automaticamente o va settato qualche parametro particolare?  :)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Quando l'avevo proposto io non mi aveva cagato nessuno :P
http://blacktemplarsclan.forumattivo.co ... -very-cool
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
Quando l'avevo proposto io non mi aveva cagato nessuno :P
http://blacktemplarsclan.forumattivo.co ... -very-cool
[/quote]

Beh dopo la prova di Irene mi sono ricreduto, anche se al tempo l'avevi consigliata, manco sapevo cosa fosse. Ho guardato un pochino dentro la cartelletta e ci sono diversi files. I primi tre sembrano script demo per Utes o sbaglio? tutto il resto è lo scipt vero e proprio composto di diverse parti: ma vanno usaate tutte?  :)
Immagine
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

Giallu...  Nemo propheta in patria!
;D
LordMac
General
General

[quote="Urtoman"]
Giallu...  Nemo propheta in patria!
;D
[/quote]

Ahahaha peggio di gesu giallu !! ahahah

Scherzi a parte la upsmon è fuori fin dai lontani tempi di arma 1. Ho continuato ad osservarla nel tempo ma si impuntava troppo nonostante l'ottima idea di base. La 5.7 che hai postato ancora si impuntava, quando è uscita la 5.9 ho deciso che poteva andare ha fatto proprio un bel lavoro sto ragazzo !

@Crotalus funziona con tutto anche se è ottimizzata solo per le unità terrestri le unità aeree e ruotate a tratti ancora stentano. Purtroppo non è per niente automatica, il settaggio è relativamente semplice basta seguire i parametri dello script la cosa ardua è calibrarla. Come avete visto l'Ai cambia drasticamente e prima di buttare su una missione devi testarla testarla testarla perche senno diventa frustrante per i giocatori. Irene prima di metterla su l'ho testata 2 giorni filati per trovare il giusto equilibrio fra parametri (ce ne dono davvero tanti), numero AI, tipo Ai etc. In conclusione è un ottimo pacchetto di script, di livello avanzato sicuramente da usare però con criterio e testare parecchio da soli, altrimenti piu che far divertire rende il gioco frustrante.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Antonio

@Anto ma mi apri le missioni Huh?  Grossa risata ahahahah
Certo che le apro, quasi tutte quelle che giochiamo :D (Anche le tue Giallu)... non lo faccio in malafede ma semplicemente x imparare a crearle e prendere spunti ... Di questa in particolare mi interessava scoprire quale ai-mod utilizzavi visto che l'ho trovata molto interessante !!!
Rispondi