CIAO A TUTTI!!!
-
OrsoEbreo
Ciao a tutti mi presento ,sono Andre,provengo da una provincia di Brescia e il mio nickname è OrsoEbreo(con questo nickname non voglio offendere nessuno,per capire di più guardatevi il film "Bastardi senza gloria").Sto cercando un clan che sia serio e con cui potrei divertirmi conoscendo brave persone.Ho già un po' di esperienza con arma anche se in ace ignoro qualche comando,ma è per questo che sono qua,per imparare e divertirmi. 
Ciao Andre, ti ringrazio per la spiegazione chiarificatrice sul nick, che sicuramente i piu hanno colto al volo, tuttavia cortesemente cambia il nick perche participiamo spesso a serate multiclan sia con clan italiani che di altra nazionalità e non voglio dar adito ad inutili fraintendimenti, ne dar spago a gente che vive per cercare rogna e ti assicuro che ce n'è parecchia. Soprattutto ci siamo dati come regola del buon senso il tener fuori a prescindere, dall'ambiente di gioco, riferimenti alla politica e religione.
Sicuro della tua comprensione riguardo la mia richiesta ti saluto.
L'account verrà disabilitato.
Mac over
Sicuro della tua comprensione riguardo la mia richiesta ti saluto.
L'account verrà disabilitato.
Mac over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.