Inspiegabile lag multiplayer
-
cinghiozzo
Io diventerò pazzo dietro arma 3... ahah, ho appena simulato la partita di ieri sera, inserendo una 30ina di npc alleati e svariati oggetti, ovviamente su koplic, e fila liscissimo...
Se non sbaglio Crotalus ha avuto problemi simili con A2, ed era un problema di settaggi della connessione internet o modem.
Prova con un reset del modem, e fai dei test sul nostro server, possibilmente in compagnia di altri player per vedere se hai dei lag rispetto agli altri giocatori.
Prova con un reset del modem, e fai dei test sul nostro server, possibilmente in compagnia di altri player per vedere se hai dei lag rispetto agli altri giocatori.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Cro aveva cambiato un settaggio sul config di A2 e lo aveva riportato a valore "pre-patch" , cosa che gli causava desyinc...dopo che lo abbiamo risettato al suo valore "post-patch" tutto è tornato alla normalita. Purtroppo non è questo il caso.
Io spero che nella stable abbiamo fixato questo inconveniente molto frequente ormai.
Io spero che nella stable abbiamo fixato questo inconveniente molto frequente ormai.