Un saluto a tutti

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
AciDBorN

Buongiorno a tutti

E' da molto tempo che non ci si vede. Con l'uscita di ArmA3 rispolvero mouse e tastiera per rimettermi in forma.
Ci si vede presto!!!  ;)

In Fede
{SR5}~AciDBorN
Ultima modifica di AciDBorN il mer set 18, 2013 5:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Bella Acidborn, che piacere risentirti. Non per dire, ma vedo che porti ancora la vecchia tag, se è come penso io, un armaiolo che scorrazza da solo nel mondo di Arma non è un vero armaiolo, a buon intenditor...... Se fai il salto, ti aspetto a braccia aperte, ci siamo capiti, no? ;)
Immagine
LordMac
General
General

Welà vecchio ! ahahah  8) Benvenuto nel forum passa in ts quando vuoi per due spari !

@Crotalus
Penso che Acid non sappia com'è finita con l'sr5 ne com'è finito l'sr5  8)
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="LordMac"]
Welà vecchio ! ahahah  8) Benvenuto nel forum passa in ts quando vuoi per due spari !

@Crotalus
Penso che Acid non sappia com'è finita con l'sr5 ne com'è finito l'sr5  8)
[/quote]

Boh, e chi lo sa, dici che nn sappia che è defunto? Murble murble, con fare pensieroso........ ;D
Immagine
AciDBorN

Bella ReGaZ!!!
Non conosco come è andata alla fine, ma dal 12/2008 al 12/2010 so come era...  ;)
Ma perchè rivangare il passato... siamo nel 2013 quindi "Phoenix ex cineribus renascitur, validior et potentior quam nunquam"  ;D

{SR5}~AciDBorN
Ultima modifica di AciDBorN il ven set 20, 2013 2:35 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="AciDBorN"]
Bella ReGaZ!!!
Non conosco come è andata alla fine, ma dal 12/2008 al 12/2010 so come era...  ;)
Ma perchè rivangare il passato... siamo nel 2013 quindi "Phoenix ex cineribus renascitur, validior et potentior quam nunquam"  ;D

{SR5}~AciDBorN
[/quote]
Ari benvenuto Acid,da vecchio {SR5} ho assistito alla fine di prima persona,ma sono risorto come una fenicie dalle sue ceneri con questo meraviglioso clan ;)
La vittoria sorride ai preparati
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Mado Acid, ma da fine 2010 in poi che hai fatto? Devi togliere la ruggine! ;D
Immagine
Rispondi