Buongiorno a tutti
E' da molto tempo che non ci si vede. Con l'uscita di ArmA3 rispolvero mouse e tastiera per rimettermi in forma.
Ci si vede presto!!! ;)
In Fede
{SR5}~AciDBorN
Un saluto a tutti
Welà vecchio ! ahahah
Benvenuto nel forum passa in ts quando vuoi per due spari !
@Crotalus
Penso che Acid non sappia com'è finita con l'sr5 ne com'è finito l'sr5
@Crotalus
Penso che Acid non sappia com'è finita con l'sr5 ne com'è finito l'sr5
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Bella ReGaZ!!!
Non conosco come è andata alla fine, ma dal 12/2008 al 12/2010 so come era... ;)
Ma perchè rivangare il passato... siamo nel 2013 quindi "Phoenix ex cineribus renascitur, validior et potentior quam nunquam" ;D
{SR5}~AciDBorN
Non conosco come è andata alla fine, ma dal 12/2008 al 12/2010 so come era... ;)
Ma perchè rivangare il passato... siamo nel 2013 quindi "Phoenix ex cineribus renascitur, validior et potentior quam nunquam" ;D
{SR5}~AciDBorN
Ultima modifica di AciDBorN il ven set 20, 2013 2:35 am, modificato 1 volta in totale.
[quote="AciDBorN"]
Bella ReGaZ!!!
{SR5}~AciDBorN
[/quote]
Ari benvenuto Acid,da vecchio {SR5} ho assistito alla fine di prima persona,ma sono risorto come una fenicie dalle sue ceneri con questo meraviglioso clan
Bella ReGaZ!!!
{SR5}~AciDBorN
[/quote]
Ari benvenuto Acid,da vecchio {SR5} ho assistito alla fine di prima persona,ma sono risorto come una fenicie dalle sue ceneri con questo meraviglioso clan
La vittoria sorride ai preparati