=BTC= Flag
Una dovuta precisazione:
Non c'è una bandiera piu bella ne una piu brutta, è altamente apprezzato il lavoro di tutti A PRESCINDERE. Ovviamente ognuno segue la propria creativita che è estremamente soggettiva.
Ovviamente la linea guida rimane quella del clan, del sito, dei membri...anacronistica, old style, spartana.
Non c'è una bandiera piu bella ne una piu brutta, è altamente apprezzato il lavoro di tutti A PRESCINDERE. Ovviamente ognuno segue la propria creativita che è estremamente soggettiva.
Ovviamente la linea guida rimane quella del clan, del sito, dei membri...anacronistica, old style, spartana.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
[quote="Crasso"]
Devo dire che gioppi ha realizzato quella che era la mia idea...solo che non sapevo come fosse la bandiera templare :P
Aggiusterei un pò di più la parte con il simbolo btc.
[/quote]
Grazie Crasso ;D Aggiusteresti...tipo??
Suggerisci dai
Devo dire che gioppi ha realizzato quella che era la mia idea...solo che non sapevo come fosse la bandiera templare :P
Aggiusterei un pò di più la parte con il simbolo btc.
[/quote]
Grazie Crasso ;D Aggiusteresti...tipo??
Suggerisci dai
C'è troppo divario con lo stemma tra la parte superiore e la parte inferiore del pentagono.
Mi stona la forma tonda dello stesso con quella angolata sotto.
Il rosso mi sa di troppo acceso (degustibus)
EDIT: uh e il font mi starebbe meglio uno medioevale
Mi stona la forma tonda dello stesso con quella angolata sotto.
Il rosso mi sa di troppo acceso (degustibus)
EDIT: uh e il font mi starebbe meglio uno medioevale