Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

[quote="Urtoman"]
che si fa? ;D
[/quote]
Da quanto ho capito quasi tutti andranno di Alpha quella da 25 euro, da settimana prossima si inizia a darci un occhio nelle serate non ufficiali, si segue l'evolversi della situazione e quando magari sarà in Beta se ne inizierà a parlare ( giocare ) forse più seriamente..
Con l'alpha non ci saranno server dedicati da quanto si legge ma inizierà ad essere moddabile..
Quindi imho quando uscirà la beta ci saranno server dedicati + le mod principali ( ace , acre ( se non sarà implementato di suo ) ) ..
Sinceramente la grafica di arma 2 mi ha iniziato un po a stancare: qui si punta al realismo ok ma l'occhio vuole la sua parte e i limiti del motore grafico di arma2 ormai sono stati portati al limite ( ed essendo un engine non particolarmente ottimizzato neanche alla sua uscita nè al passo con gli altri... ) fin troppo.. Senza contare il ridicolo limite di 2 gb di ram utilizzati dal programma..
Vedremo  8)
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="ramius86"]
Con l'alpha non ci saranno server dedicati
[/quote]
Non è detto
Volere è potere
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
[quote="ramius86"]
Con l'alpha non ci saranno server dedicati
[/quote]
Non è detto
[/quote]
http://forums.bistudio.com/showthread.p ... ost2304158
Ci sarà l'opzione -server ma proprio dedicato non è, vediamo
Giallustio
Colonel
Colonel

In un altro post Dwarden ha scritto:
"Non è detto che non ci saranno server dedicati, aspettate e vedrete"
Ora non lo trovo :-[
Volere è potere
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Lo spero altrimenti fino alla beta tu dovrai sempre fare da host visto che hai più upload di tutti lol
Wolf

[quote="ramius86"]

Sinceramente la grafica di arma 2 mi ha iniziato un po a stancare: qui si punta al realismo ok ma l'occhio vuole la sua parte[/quote]

Di già?  :D L'aspetto grafico è sempre rimasto in secondo piano su arma , le cose che contano sono altre sin dai tempi di OFP(ancor oggi anche arma1 è sicuramente piu appagante di qualsiasi altro game graficamente eccelso) , speriamo dunque che le priorità rimangano sempre le stesse. Certo l'occhio vuole la sua parte e benvenga il salto di qualità  ;)
Giallustio
Colonel
Colonel

Penso che il pensiero di Ramius possa essere cosi raccolto:
"Ora che ho visto le immagini di arma 3, rosico a giocare con la grafica di arma 2"
Volere è potere
Wolf

LoL  ;D Condivido ovviamente !  :D
A patto che la miglior grafica non vada a discapito del resto però  ;)
RaVeN
Staff Sergeant

La cosa è strana è che nonostante l'incemento grafico e della viewdistance in-game....i requisiti raccomandati sembrano quasi identici a OA......o hanno ottimizzato decentemente o forse prendono per i fondelli :D
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Urtoman
Sergeant First Class
Sergeant First Class

[quote="RaVeN"]
La cosa è strana è che nonostante l'incemento grafico e della viewdistance in-game....i requisiti raccomandati sembrano quasi identici a OA......o hanno ottimizzato decentemente o forse prendono per i fondelli :D
[/quote]

No Raven, è ARMA 2 che è sempre stato un macello graficamente e avranno ottimizzato. Ormai non ci si può presentare sul mercato in condizioni non adeguate tipo Arma 2 quando uscì a suo tempo (spero!!).
Considerate che tutti i PC con cui giochiamo ora fanno girare CrYSis  2  o Battlefield 3 a palla.

quindi acquistiamo con fiducia!!!!! :P
Ultima modifica di Urtoman il mer feb 27, 2013 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
RaVeN
Staff Sergeant

Non avevo dubbi sull'ottimizzazione :P e anche sull'acquisto :)
Crasso
Corporal
Corporal

[quote="Urtoman"]
Considerate che tutti i PC con cui giochiamo ora fanno girare CrYSis  2 a palla.
[/quote]

sigh  :'(
MadMax

Direi che questo video spiega bene come sarà il prossimo ArmA:

[youtube]dlNGnp0t80g[/youtube]
Facta non verba!
RaVeN
Staff Sergeant

Un po' vecchiotto questo....penso abbiano fatto qualche accorgimento...o forse no :D
MadMax

[quote="RaVeN"]
Un po' vecchiotto questo....penso abbiano fatto qualche accorgimento...o forse no :D
[/quote]

Sicuramente su youtube ci saranno tanti altri video, personalmente ho trovato questo il più diretto come dimostrazione del simulatore.
Facta non verba!
Rispondi