In verità ti dico che non l'abbiamo ancora mai usata a quanto sappia XD
Cmq io l'ho presa in saldo...e non mi sembra male u.u
Training - 08/01/2013
- Giallustio
- Colonel

Scusa Cro ma "quella" roba li cosa sarebbe? E cmq rimaniamo in topic please.
Volere è potere
Forse mi sono espresso male. Non essendo una mod definitiva, anche se della Bohemia, ovvero avendo le texture in bassa risoluzione per chi non ha il pacchetto acquistato in digital, son rimasto sorpreso dal fatto che sia ritenuta da installare per quest'evento. Oltretutto poi non è più possibile tornare indietro ed a quanto vedo non aggiunge nulla che non sia prelevabile dalla fazione dei Chedaki a quanto pare, qualche fucile in più ma niente di eclatante. Io in passato feci l'acquisto di BAF e PMC, perchè le si usava assiduamente, più baf che pmc a dire il vero. Quindi c'è qualcuno, vedi Crasso, che vedrà tutto definito ed altri che vedranno tutto sfocato. Tutto qua, il quella robba li era riferito alla qualità di ciò che si vede a video, e ricordando il baf pre acquisto nun me piase. 
- Giallustio
- Colonel

Aggiungono alcuni veicoli interessanti e niente di più. Sei libero di non metterla se vuoi 
E cmq è compatibile con i server che non la hanno, quindi non vedo dove sia il problema
E cmq è compatibile con i server che non la hanno, quindi non vedo dove sia il problema
Volere è potere