esatto, anche perchè temo di aver fatto due BoB e di essere stato ammazzato da Boss... avevo capito che tutti noi avevamo la mimetica artica sotto e la vegetata sopra, ma monkey (mi sembra) aveva la tuta da ginnastica, e almeno un altro era vestito da merendero americano.
inoltre credo sia un bug sa segnalare quello che è successo a Boss, e che poi è successo anche a me: se vieni ucciso dentro un veicolo (o forse attaccato ad un'arma statica: boss era al mitra dell'eli, io al cannone dell'HMVEE) non puoi essre nè curato nè tirato fuori nè puoi respawnare (per lo meno io non potevo, e non sono riuscito ad interagire con Boss): l'unica sarebbe stata quella di killare amra e rientrare, come poi ho fatto io.
Lost !!
[quote="armaricc"]
Purtoppo ieri sera sul più bello della missione "lost", sarà un caso??, mentre correvo appresso a Jumper verso l'hangar mi è caduta la connessione e nn c'è stato modo di ricollegarsi
, volevo sapere com'era finita, chi è riuscito a lasciare l'isola?
cmq è stata molto divertente complimenti Mac
[/quote]
Ma porto sfortuna io? ;D cmq ieri mi sono divertito molto e visto che a mezzanotte nessuno staccava penso che in molti si sono divertiti,nella notte ho sognato che mettevo carburante all'aereo...... ;D ;D Zebra....se riuscivavamo a mettere più carburante nell'aereo potevamo assistere ad un vero combattimento aereo...eli contro aereo.........

Purtoppo ieri sera sul più bello della missione "lost", sarà un caso??, mentre correvo appresso a Jumper verso l'hangar mi è caduta la connessione e nn c'è stato modo di ricollegarsi
cmq è stata molto divertente complimenti Mac
[/quote]
Ma porto sfortuna io? ;D cmq ieri mi sono divertito molto e visto che a mezzanotte nessuno staccava penso che in molti si sono divertiti,nella notte ho sognato che mettevo carburante all'aereo...... ;D ;D Zebra....se riuscivavamo a mettere più carburante nell'aereo potevamo assistere ad un vero combattimento aereo...eli contro aereo.........
La vittoria sorride ai preparati
eheh sarebeb stato divertente, considerato che non credo che l'aereo fosse armato!
un'altra cosa da considerare nel bilanciamento del gameplay sarebbe forse il tempo di resuscito, forse un po' troppo tanto lungo. c'è stato un momento in cui morivamo a turno io zebra trive e dead, quando eravamo sul fianco di una collina dietro gli hangar: lì sono morto almeno 4 volte, dead 3, trive non ricordo. Non ho ancora capito bene come funziona il sistema, se diventi incapacitato invece di morire, o se puoi morire per un colpo ben assestato, ma diventa frustrante per un cecchino continuare ad uccidere sempre le stesse persone che si tirano su a vicenda, manco gli zombi (questo, a meno che al cecchino in questione non interessi il body count, al che invece diventerebbe il paese di bengodi)
un'altra cosa da considerare nel bilanciamento del gameplay sarebbe forse il tempo di resuscito, forse un po' troppo tanto lungo. c'è stato un momento in cui morivamo a turno io zebra trive e dead, quando eravamo sul fianco di una collina dietro gli hangar: lì sono morto almeno 4 volte, dead 3, trive non ricordo. Non ho ancora capito bene come funziona il sistema, se diventi incapacitato invece di morire, o se puoi morire per un colpo ben assestato, ma diventa frustrante per un cecchino continuare ad uccidere sempre le stesse persone che si tirano su a vicenda, manco gli zombi (questo, a meno che al cecchino in questione non interessi il body count, al che invece diventerebbe il paese di bengodi)
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Complimenti a Mac per la missione e ai Redfor per la vittoria.
Devo ammettere che, dopo un inizio ordinato, quando abbiamo cominciato a cadere ci siamo ritrovati un po' ognuno per conto suo: io e Jumper abbiamo tentato un po' di organizzazione ma le continue morti sparpagliavano il team per la mappa
Ho visto gesti di grande eroismo nell'hangar :P e per raggranellare taniche :P
Avendo sparato un AT4 nell' hangar ormai vuoto (tempismo sbagliato) non ho potuto tirarlo all'elicottero
Decisamente da rifare, ma con un minimo di tattica.
Devo ammettere che, dopo un inizio ordinato, quando abbiamo cominciato a cadere ci siamo ritrovati un po' ognuno per conto suo: io e Jumper abbiamo tentato un po' di organizzazione ma le continue morti sparpagliavano il team per la mappa
Ho visto gesti di grande eroismo nell'hangar :P e per raggranellare taniche :P
Avendo sparato un AT4 nell' hangar ormai vuoto (tempismo sbagliato) non ho potuto tirarlo all'elicottero
Decisamente da rifare, ma con un minimo di tattica.
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
[quote="LordMac"]
Un video per tutti
[/quote]
Ah, "Heartbreak Ridge", un capolavoro. Mi ricordo che la cadenza in inglese faceva:
"Model A Ford and a tankful of gas
Handful of pu*sy and a mouthful of a*s"
traduzione a richiesta in PM 8)
Un video per tutti
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Ah, "Heartbreak Ridge", un capolavoro. Mi ricordo che la cadenza in inglese faceva:
"Model A Ford and a tankful of gas
Handful of pu*sy and a mouthful of a*s"
traduzione a richiesta in PM 8)
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
sarebbe ancora piu bella ricreare la stessa missione invece che con solo 2 fazioni per esempio con 4 sottogruppi da 4, tutti indipendenti...cè molta piu sfida e piu astio
tanto se ci mettiamo tutti indipendenti ognuno può crearsi il suo gruppo e vedere in mappa i suoi compagni tipo wasteland o no?
LOST è STATO VERMASENTE UN CARICO DI ADRENALINA/SUSPANCE
inoltre suggerirei a mac di creare anche in corso d'opera sempre piu imprevisti cosi da rendere il tutto più impossibilie
magari con un altro civile che sia disposto ad aiutare a sua discrezione 
LOST è STATO VERMASENTE UN CARICO DI ADRENALINA/SUSPANCE
inoltre suggerirei a mac di creare anche in corso d'opera sempre piu imprevisti cosi da rendere il tutto più impossibilie
"Non so cosa sia la pace... non l'ho mai provata, nè me ne sono mai interessato"
@Jumper "nella notte ho sognato che mettevo carburante all'aereo......" a momenti casco dalla sedia dal ridere XD
Mi veramente molto piacere che la missione vi sia piaicuta perche ho impiegato una settimana a farla testrla rifarla ritestarla, rosicando tempo qua e la agli ormai esigui spazi liberi !
Premesso cio ho voluto giocarla come "osservatore" proprio per poter avere un quadro generale di come veniva giocata questa missione di un genere un po particolare che è il TvT ad obiettivi.
Elementi Missione:
UPSMON: e' una minimod che non dovete scaricare xkè gia insita nel file della missione che gestisce l'ai. L'ai diventa mooolto piu attiva. Fortifica edifici prendendo posizione all'interno, occupa armi statiche appena ne trova libere (se uccidete il tizio su una torretta, dopo qualche minuto ce ne verra mndato un'altro), quando la situazione si riscalda occupa anche veicoli armati liberi che si trovano nei paraggi.
Le armi iniziali sn tutte ironsight, uccidere i blu significa poter acquisire acog/aim che faranno poi la differenza nella TvT finale.
Ci sn svariati piccoli accampamenti vuoti in giro utilizzabili come Fire Position e Regroup point.
I TL BLU (quelli col berretto rosso, hanno le UHF)
All'interno dell' HQ Blu ci sn svariati mezzi pesanti (media entita mai troppo pesanti) che all'inizio sn vuoti (vedi sopra upsmon)
Debriefing.
FASE AI
-Sia rossi che verdi hanno iniziato un po alla rashona e infatti ho visto una prima spasa di cadavaeri da ambo le parti nella primissima fase.
-I verdi si sono dati per primi un'organizzata ed infatti hanno avuto per primi la meglio sull'AI poi probabilmente è mancato un coordinatore unico e ne hanno risentito nella TVT. Non ho volutamente assegnato ruoli tl eccetara x lasciarvi massima liberta di azione. Nota x i nuovi: portate rispetto il "TL" è sempre cmnq un vecchiaccio BTC.
- I rossi da subito capitanati dalla nota testa di cuoio, dopo un frontale iniziale con la fob nemica che li ha un pelo rallentati nell'avvicinamento all HQ rispetto ai verdi hanno però mostrato una coordinazione maggiore nella fase CQB nonche azioni da veri "bastardi" (perdonate il gergo ilare) con azioni degne di nota tipo zebra e ram che hanno aspettato che tutti i verdi entrassero nell'hangar e poi li hanno falciati a fila con l'm113. Purtroppo dopo hanno cincischiato ed i versi non hanno perso tempo per tronare in loco.
FASE PVP
- L'errore generale comune è stato panico, fretta e mancato utilizzo del contesto.
Vi siete chi piu chi meno, chi prima chi dopo, un po sparpagliati andando avanti uno alla volta senza fissare un punto di regroup...praticamente MODALITA SPERMATOZOO ON. :D
A parte questa nota è stato avvincente anche solo vedervi suonarvele di santa ragione !
Io ho cercato di rimanere piu neutrale possibile (non so xkè mi avete ammazzato 10 volte cmnq vabbè) solo alla fine, vista l'ora, ho aiutato sia rossi che verdi all'interno dell'HQ con revive e logistica.
Per la rivincita cerco di ottimizzare la mappa e le divise e sicuramente sara ancora piu avvincente !
Mac Over
Mi veramente molto piacere che la missione vi sia piaicuta perche ho impiegato una settimana a farla testrla rifarla ritestarla, rosicando tempo qua e la agli ormai esigui spazi liberi !
Premesso cio ho voluto giocarla come "osservatore" proprio per poter avere un quadro generale di come veniva giocata questa missione di un genere un po particolare che è il TvT ad obiettivi.
Elementi Missione:
UPSMON: e' una minimod che non dovete scaricare xkè gia insita nel file della missione che gestisce l'ai. L'ai diventa mooolto piu attiva. Fortifica edifici prendendo posizione all'interno, occupa armi statiche appena ne trova libere (se uccidete il tizio su una torretta, dopo qualche minuto ce ne verra mndato un'altro), quando la situazione si riscalda occupa anche veicoli armati liberi che si trovano nei paraggi.
Le armi iniziali sn tutte ironsight, uccidere i blu significa poter acquisire acog/aim che faranno poi la differenza nella TvT finale.
Ci sn svariati piccoli accampamenti vuoti in giro utilizzabili come Fire Position e Regroup point.
I TL BLU (quelli col berretto rosso, hanno le UHF)
All'interno dell' HQ Blu ci sn svariati mezzi pesanti (media entita mai troppo pesanti) che all'inizio sn vuoti (vedi sopra upsmon)
Debriefing.
FASE AI
-Sia rossi che verdi hanno iniziato un po alla rashona e infatti ho visto una prima spasa di cadavaeri da ambo le parti nella primissima fase.
-I verdi si sono dati per primi un'organizzata ed infatti hanno avuto per primi la meglio sull'AI poi probabilmente è mancato un coordinatore unico e ne hanno risentito nella TVT. Non ho volutamente assegnato ruoli tl eccetara x lasciarvi massima liberta di azione. Nota x i nuovi: portate rispetto il "TL" è sempre cmnq un vecchiaccio BTC.
- I rossi da subito capitanati dalla nota testa di cuoio, dopo un frontale iniziale con la fob nemica che li ha un pelo rallentati nell'avvicinamento all HQ rispetto ai verdi hanno però mostrato una coordinazione maggiore nella fase CQB nonche azioni da veri "bastardi" (perdonate il gergo ilare) con azioni degne di nota tipo zebra e ram che hanno aspettato che tutti i verdi entrassero nell'hangar e poi li hanno falciati a fila con l'm113. Purtroppo dopo hanno cincischiato ed i versi non hanno perso tempo per tronare in loco.
FASE PVP
- L'errore generale comune è stato panico, fretta e mancato utilizzo del contesto.
Vi siete chi piu chi meno, chi prima chi dopo, un po sparpagliati andando avanti uno alla volta senza fissare un punto di regroup...praticamente MODALITA SPERMATOZOO ON. :D
A parte questa nota è stato avvincente anche solo vedervi suonarvele di santa ragione !
Io ho cercato di rimanere piu neutrale possibile (non so xkè mi avete ammazzato 10 volte cmnq vabbè) solo alla fine, vista l'ora, ho aiutato sia rossi che verdi all'interno dell'HQ con revive e logistica.
Per la rivincita cerco di ottimizzare la mappa e le divise e sicuramente sara ancora piu avvincente !
Mac Over
Ultima modifica di LordMac il sab mag 04, 2013 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
DIVISE SKIN
E' un problema un po ostico perche le fazioni in gioco sono solo 4 BLU ROSSI VERDI CIVILI. I civili non posso metterli perche hanno degli handicapp rispetto ai soldati blu rossi o verdi che siano. Tolti i blu che sn l'ai rimane da scegliere fra le skin rosse e verdi.
-Tutti di un'unica fazione non posso metterli (ad esempio pmc verdi) perche poi quando sparate uccidete un altro verde il gioco vi fa diventare "rinnegati" cioè nemeici di tutto il mondo, non potete piu entrare nei veicoli con gli altri ed altre forti limitazioni di interazione oltre al fatto che nel respawn non respawnereste unicamente nel vostro side ma potenzialmente in tutti gl ispawn disponibili quindi magari anche a fianco di uno dell'altro gruppo appena spawnato come voi.
Vedro un attimo di sceglierle con piu cura eliminando quelle ambigue, tenete cmnq presente che le skin si confondono solo ad un occhio "nuovo", chi ci gioca gia da un po le riconosce al volo.
L'esercito russo non voglio metterlo per principio perche va contro l'idea di LOST vogli orimanere sul simil civile / para militare. Adesso vedo forse do un giro a GER e ACR.
E' un problema un po ostico perche le fazioni in gioco sono solo 4 BLU ROSSI VERDI CIVILI. I civili non posso metterli perche hanno degli handicapp rispetto ai soldati blu rossi o verdi che siano. Tolti i blu che sn l'ai rimane da scegliere fra le skin rosse e verdi.
-Tutti di un'unica fazione non posso metterli (ad esempio pmc verdi) perche poi quando sparate uccidete un altro verde il gioco vi fa diventare "rinnegati" cioè nemeici di tutto il mondo, non potete piu entrare nei veicoli con gli altri ed altre forti limitazioni di interazione oltre al fatto che nel respawn non respawnereste unicamente nel vostro side ma potenzialmente in tutti gl ispawn disponibili quindi magari anche a fianco di uno dell'altro gruppo appena spawnato come voi.
Vedro un attimo di sceglierle con piu cura eliminando quelle ambigue, tenete cmnq presente che le skin si confondono solo ad un occhio "nuovo", chi ci gioca gia da un po le riconosce al volo.
L'esercito russo non voglio metterlo per principio perche va contro l'idea di LOST vogli orimanere sul simil civile / para militare. Adesso vedo forse do un giro a GER e ACR.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
[quote="LordMac"]
Vi siete chi piu chi meno, chi prima chi dopo, un po sparpagliati andando avanti uno alla volta senza fissare un punto di regroup...praticamente MODALITA SPERMATOZOO ON. :D [/quote]
Questa ha fatto cascare me dalla sedia dal ridere ;D
[quote="LordMac"]
Io ho cercato di rimanere piu neutrale possibile (non so xkè mi avete ammazzato 10 volte cmnq vabbè)
[/quote]
Io ho tirato giù un elmetto blu che dall'M113 stava sparando sulle nostre posizioni: eri tu? Sorry, pensavo fosse un disertore..
Vi siete chi piu chi meno, chi prima chi dopo, un po sparpagliati andando avanti uno alla volta senza fissare un punto di regroup...praticamente MODALITA SPERMATOZOO ON. :D [/quote]
Questa ha fatto cascare me dalla sedia dal ridere ;D
[quote="LordMac"]
Io ho cercato di rimanere piu neutrale possibile (non so xkè mi avete ammazzato 10 volte cmnq vabbè)
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Io ho tirato giù un elmetto blu che dall'M113 stava sparando sulle nostre posizioni: eri tu? Sorry, pensavo fosse un disertore..
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Bella davvero da rifare, onestamente all'inizio darei li "peggio fucili"(Lee enfield, UZI, pistole), in modo da spingere ad attaccare le FOB per armarsi in maniera più soddisfacente.
Complimenti
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"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
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MonkeyHead
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- Iscritto il: lun feb 06, 2012 3:04 pm
[quote="LordMac"]
MODALITA SPERMATOZOO ON. :D
[/quote]
Quoto!!
Io ho avuto qualche problema con la scheda video, mi veniva sempre una fastidiosissima schermata nera ;D In più i miei compagni alla fine mi hanno sparato e mi hanno lasciato a terra andandosene con l'elicottero :o :o :o
Comunque una modalità molto interessante. Sicuramente da rigiocare con più organizzazione, cercando di non dimenticare quello che abbiamo imparato nelle coop.
MODALITA SPERMATOZOO ON. :D
[/quote]
Quoto!!
Io ho avuto qualche problema con la scheda video, mi veniva sempre una fastidiosissima schermata nera ;D In più i miei compagni alla fine mi hanno sparato e mi hanno lasciato a terra andandosene con l'elicottero :o :o :o
Comunque una modalità molto interessante. Sicuramente da rigiocare con più organizzazione, cercando di non dimenticare quello che abbiamo imparato nelle coop.






