Update del sync
Niente più task force radio ma benvenuto acre 2
Cancellare la cartella di @task_force_radio e rimuovere la cartella radio-sounds e la dll dentro alla directory plugins di teamspeak client
Aggiungere invece la dll dentro @acre2/plugins dentro a teamspeak 3 client/plugins ( 32 o 64 bit, non entrambe, a seconda del client usato )
Per chi ha problemi contattatemi
Segnalazioni importanti ( annunci di update, arma3sync ecc )
Joker ha scritto:Ma quindi Ramius, i passi quali sono?
1) Sync
2) Cancellazione cartelle e modulo taskfor dalla lista dei mod
3) Modifiche nelle cartelle TS
Uhmmm guardando mi sa che "tengo problema" al punto 2......
La parte due è molto semplice, si cancella la cartella @task_force_radio dentro alla directory di arma3 e si cancella il plugin dentro alla cartella plugins di teamspeak 3 client, ma se anche non cancelli nulla ma semplicemente disattivi il plugin e non lanci la mod è uguale, dico di cancellare per evitare confusione
Ok, dato che ci sono aggiorno anche il teamspeak, attualmente ho la 32bit e credo invece sia meglio buttare su la 64bit, la procedura corretta d'installazione e configurazione (la prima volta la feci con Mac in game praticamente...) la trovo qui sul forum? (così non rompo le palle a nessunoramius86 ha scritto:Joker ha scritto:Ma quindi Ramius, i passi quali sono?
1) Sync
2) Cancellazione cartelle e modulo taskfor dalla lista dei mod
3) Modifiche nelle cartelle TS
Uhmmm guardando mi sa che "tengo problema" al punto 2......
La parte due è molto semplice, si cancella la cartella @task_force_radio dentro alla directory di arma3 e si cancella il plugin dentro alla cartella plugins di teamspeak 3 client, ma se anche non cancelli nulla ma semplicemente disattivi il plugin e non lanci la mod è uguale, dico di cancellare per evitare confusione
Non credo ci sia una spiegazione, fai prima a chiedere in teamspeak. Se passi a 64 bit il client cancella prima teamspeak e poi reinstallaloJoker ha scritto:Ok, dato che ci sono aggiorno anche il teamspeak, attualmente ho la 32bit e credo invece sia meglio buttare su la 64bit, la procedura corretta d'installazione e configurazione (la prima volta la feci con Mac in game praticamente...) la trovo qui sul forum? (così non rompo le palle a nessunoramius86 ha scritto:Joker ha scritto:Ma quindi Ramius, i passi quali sono?
1) Sync
2) Cancellazione cartelle e modulo taskfor dalla lista dei mod
3) Modifiche nelle cartelle TS
Uhmmm guardando mi sa che "tengo problema" al punto 2......
La parte due è molto semplice, si cancella la cartella @task_force_radio dentro alla directory di arma3 e si cancella il plugin dentro alla cartella plugins di teamspeak 3 client, ma se anche non cancelli nulla ma semplicemente disattivi il plugin e non lanci la mod è uguale, dico di cancellare per evitare confusione)
Martuz, le droghe
http://dev.arma3.com/post/spotrep-00043
controlla di avere steam con gli aggiornamenti attivati..
versione 1.46
http://dev.arma3.com/post/spotrep-00043
controlla di avere steam con gli aggiornamenti attivati..
versione 1.46
Sopratutto le droghe! ;D ;D ;Dramius86 ha scritto:Martuz, le droghe
http://dev.arma3.com/post/spotrep-00043
controlla di avere steam con gli aggiornamenti attivati..
versione 1.46
C'era un bug in cui era presente un numero spropositato di conigli martuz.. beata ignoranza O0
Mi informano dalla regia che mac tornerà operativo questo fine settimana e che a quanto parte l'update 1.46 abilita battleye di default sempre attivo nel gioco e a quanto pare questo ha creato problemi a tutte le mod che usano dll ( ace & acre ) ..
Mi informano dalla regia che mac tornerà operativo questo fine settimana e che a quanto parte l'update 1.46 abilita battleye di default sempre attivo nel gioco e a quanto pare questo ha creato problemi a tutte le mod che usano dll ( ace & acre ) ..
- Viper
- Specialist

- Messaggi: 383
- Iscritto il: dom mag 26, 2013 5:07 pm
- Località: Taranto - ITALY
- Contact:
non mi sembra, giocando in server dove è abilitato me lo fa attivare riavviando arma, ogni volta che ci entro.ramius86 ha scritto:...e che a quanto parte l'update 1.46 abilita battleye di default sempre attivo nel gioco e a quanto pare questo ha creato problemi a tutte le mod che usano dll ( ace & acre ) ..
Per i conigli infatti ne avevo visti un pò troppi, Raven può confermare O0
"Iterum Rudit Leo"
Confermo la conferma di Raven (che arriverà di sicuro) anche perché lui era tra i conigli...Viper ha scritto:non mi sembra, giocando in server dove è abilitato me lo fa attivare riavviando arma, ogni volta che ci entro.ramius86 ha scritto:...e che a quanto parte l'update 1.46 abilita battleye di default sempre attivo nel gioco e a quanto pare questo ha creato problemi a tutte le mod che usano dll ( ace & acre ) ..
Per i conigli infatti ne avevo visti un pò troppi, Raven può confermare O0



