Segnalazioni importanti ( annunci di update, arma3sync ecc )

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
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ramius86
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Update del sync

Niente più task force radio ma benvenuto acre 2

Cancellare la cartella di @task_force_radio e rimuovere la cartella radio-sounds e la dll dentro alla directory plugins di teamspeak client

Aggiungere invece la dll dentro @acre2/plugins dentro a teamspeak 3 client/plugins ( 32 o 64 bit, non entrambe, a seconda del client usato )

Per chi ha problemi contattatemi
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Anche cartella task force in userconfig,se non sbaglio.
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ramius86
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sì anche in userconfig ma quella se viene cancellata o meno non si lancia comunque, teoricamente dovrebbe cancellarla arma3sync
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Ma quindi Ramius, i passi quali sono?
1) Sync
2) Cancellazione cartelle e modulo taskfor dalla lista dei mod
3) Modifiche nelle cartelle TS

Uhmmm guardando mi sa che "tengo problema" al punto 2......
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ramius86
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Joker ha scritto:Ma quindi Ramius, i passi quali sono?
1) Sync
2) Cancellazione cartelle e modulo taskfor dalla lista dei mod
3) Modifiche nelle cartelle TS

Uhmmm guardando mi sa che "tengo problema" al punto 2......

La parte due è molto semplice, si cancella la cartella @task_force_radio dentro alla directory di arma3 e si cancella il plugin dentro alla cartella plugins di teamspeak 3 client, ma se anche non cancelli nulla ma semplicemente disattivi il plugin e non lanci la mod è uguale, dico di cancellare per evitare confusione
Joker
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ramius86 ha scritto:
Joker ha scritto:Ma quindi Ramius, i passi quali sono?
1) Sync
2) Cancellazione cartelle e modulo taskfor dalla lista dei mod
3) Modifiche nelle cartelle TS

Uhmmm guardando mi sa che "tengo problema" al punto 2......

La parte due è molto semplice, si cancella la cartella @task_force_radio dentro alla directory di arma3 e si cancella il plugin dentro alla cartella plugins di teamspeak 3 client, ma se anche non cancelli nulla ma semplicemente disattivi il plugin e non lanci la mod è uguale, dico di cancellare per evitare confusione
Ok, dato che ci sono aggiorno anche il teamspeak, attualmente ho la 32bit e credo invece sia meglio buttare su la 64bit, la procedura corretta d'installazione e configurazione (la prima volta la feci con Mac in game praticamente...) la trovo qui sul forum? (così non rompo le palle a nessuno :) )
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ramius86
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Joker ha scritto:
ramius86 ha scritto:
Joker ha scritto:Ma quindi Ramius, i passi quali sono?
1) Sync
2) Cancellazione cartelle e modulo taskfor dalla lista dei mod
3) Modifiche nelle cartelle TS

Uhmmm guardando mi sa che "tengo problema" al punto 2......

La parte due è molto semplice, si cancella la cartella @task_force_radio dentro alla directory di arma3 e si cancella il plugin dentro alla cartella plugins di teamspeak 3 client, ma se anche non cancelli nulla ma semplicemente disattivi il plugin e non lanci la mod è uguale, dico di cancellare per evitare confusione
Ok, dato che ci sono aggiorno anche il teamspeak, attualmente ho la 32bit e credo invece sia meglio buttare su la 64bit, la procedura corretta d'installazione e configurazione (la prima volta la feci con Mac in game praticamente...) la trovo qui sul forum? (così non rompo le palle a nessuno :) )
Non credo ci sia una spiegazione, fai prima a chiedere in teamspeak. Se passi a 64 bit il client cancella prima teamspeak e poi reinstallalo
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Update di Arma 3 uscito ieri sera, 1 gb di patch..
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Ho provato a cercare informazioni al riguardo ma nulla... è la nuova mappa?
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Martuz, le droghe
http://dev.arma3.com/post/spotrep-00043

controlla di avere steam con gli aggiornamenti attivati..
versione 1.46
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ramius86 ha scritto:Martuz, le droghe
http://dev.arma3.com/post/spotrep-00043

controlla di avere steam con gli aggiornamenti attivati..
versione 1.46
Sopratutto le droghe! ;D ;D ;D
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ramius86 ha scritto:Martuz, le droghe
io rilanciocon un "bohemia e le droghe"
Fixed: Rabbit infestation on both islands
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C'era un bug in cui era presente un numero spropositato di conigli martuz.. beata ignoranza O0

Mi informano dalla regia che mac tornerà operativo questo fine settimana e che a quanto parte l'update 1.46 abilita battleye di default sempre attivo nel gioco e a quanto pare questo ha creato problemi a tutte le mod che usano dll ( ace & acre ) ..
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ramius86 ha scritto:...e che a quanto parte l'update 1.46 abilita battleye di default sempre attivo nel gioco e a quanto pare questo ha creato problemi a tutte le mod che usano dll ( ace & acre ) ..
non mi sembra, giocando in server dove è abilitato me lo fa attivare riavviando arma, ogni volta che ci entro.

Per i conigli infatti ne avevo visti un pò troppi, Raven può confermare O0
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Viper ha scritto:
ramius86 ha scritto:...e che a quanto parte l'update 1.46 abilita battleye di default sempre attivo nel gioco e a quanto pare questo ha creato problemi a tutte le mod che usano dll ( ace & acre ) ..
non mi sembra, giocando in server dove è abilitato me lo fa attivare riavviando arma, ogni volta che ci entro.

Per i conigli infatti ne avevo visti un pò troppi, Raven può confermare O0
Confermo la conferma di Raven (che arriverà di sicuro) anche perché lui era tra i conigli... :D
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