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Divertiamoci a segnalare bug!
Arma 3
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Deadsilence
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hanno già fatto la wasteland su arma 3 :o http://it.twitch.tv/meclipse
Porca miseria già uscita la cba per arma3 http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
La vittoria sorride ai preparati
[quote="Jumper"]
Porca miseria già uscita la cba per arma3 http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
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Eggià, io ieri sera ho provato a far partire con le cba acre ma purtroppo non va lol
Porca miseria già uscita la cba per arma3 http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
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Eggià, io ieri sera ho provato a far partire con le cba acre ma purtroppo non va lol
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Deadsilence
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bisogna scaricarle???
[quote="Crotalus"]
Beh, spero non si mettano a moddare su un'alpha, e' appena uscito sto gioco e neanche completo, hai voglia a trovare bugs se cominci gia' a pezzarlo con contenuti aggiuntivi. La release forse e' a fine anno ricordatelo. ;D
[/quote]
?! :o come non si mettano a moddare? Semmai speriamo inizino subito a moddare, la struttura tanto sarà quella... così quando ci sarà la beta e poi la rc la mod sarà un semplice fix/aggiornamento e non un fare da capo!
Beh, spero non si mettano a moddare su un'alpha, e' appena uscito sto gioco e neanche completo, hai voglia a trovare bugs se cominci gia' a pezzarlo con contenuti aggiuntivi. La release forse e' a fine anno ricordatelo. ;D
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?! :o come non si mettano a moddare? Semmai speriamo inizino subito a moddare, la struttura tanto sarà quella... così quando ci sarà la beta e poi la rc la mod sarà un semplice fix/aggiornamento e non un fare da capo!
Se hanno fatto uscire il gioco in alpha e' perche' non e' ancora all'altezza di una vera release, e contano sull'aiuto dei giocatori per scovare tutti o quasi i bug del gioco. Noi ci hanno preso come dei beta tester, il loro obiettivo secondo me e' uscirsene con un prodotto privo di difetti che sia appetibile per una platea vasta di giocatori, ne e' la prova l'ambiente futuristico in cui e' ambientato a livello di unita'. Quando il prodotto sara' marmoreo uscira' la release e solo allora potranno uscire le mod migliori, personalmente escludo ace, per il tipo di armi ingame, a meno di un porting totale delle unita' di arma 2, cosa credo poco fattibile per via delle animazioni necessarie diversissime dal precedente ed attuale gioco. Quindi meglio che la gente se ne faccia una ragione, se siamo/siete betatester l'obiettivo e' scovare bugs del gioco originale, nn aggiungerne grazie a mods che non si implementano in una versione stabile del gioco ma in continua mutazione. 
- Giallustio
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Peccato che persino la BIS incita i modders a darci dentro.
E' anche quello un modo come un altro per scovare bugs.
E' anche quello un modo come un altro per scovare bugs.
Volere è potere
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Deadsilence
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[quote="Giallustio"]
Peccato che persino la BIS incita i modders a darci dentro.
E' anche quello un modo come un altro per scovare bugs.
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quoto pienamente giallustio perchè così si vede se tutti i tipi di veicoli fanteria e quantaltro di nemico sia funzionale o migliorabile. in più facendo le mod si calpesta tutta la mappa prima o poi e quindi si trovano la maggior parte dei bug possibili
Peccato che persino la BIS incita i modders a darci dentro.
E' anche quello un modo come un altro per scovare bugs.
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quoto pienamente giallustio perchè così si vede se tutti i tipi di veicoli fanteria e quantaltro di nemico sia funzionale o migliorabile. in più facendo le mod si calpesta tutta la mappa prima o poi e quindi si trovano la maggior parte dei bug possibili
Mi sa che nn hai proprio idea di cosa serva per modificare il comportamento di un veicolo, righe di codice solo per implementare l'uso ad esempio di una semplice mitraglietta, chiedi ad Arremba, un utente di arma2 italia il mazzo che serve. Puoi reskinnare un veicolo, ma cambiarlo di punto in bianco puo' solo la bis, ma a questo punto, con la nuova fisica implementata di mezzo sarebbe un suicidio. Potranno solo, se fattibile animazioni permettendo, importare le unita' del 2, per i veicoli magari sara' piu' semplice perche' costruiti a pezzi, ma credo la vera sfida per questi e le unita' sia la fisica implementata. Una bella gatta da pelare per i realistic sim quale arma 3 non e', se ce la fanno son dei geni. :P
- Giallustio
- Colonel

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Un po impreciso Cro. Il lavoro per creare una mod nell'insieme è enorme si, ma le config sono la parte minore.
Il vero scoglio per i modders a questo punto sarà capire quali modifiche apportare ai modelli 3d, alle config ai mlods e cosi via.
Non credo ci sarà un porting di A2 o se ci sarà non credo che tutte le feature di A3 saranno implementate.
Il vero scoglio per i modders a questo punto sarà capire quali modifiche apportare ai modelli 3d, alle config ai mlods e cosi via.
Non credo ci sarà un porting di A2 o se ci sarà non credo che tutte le feature di A3 saranno implementate.
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