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Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 12:30 am
da ramius86
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 12:53 am
da Crotalus
Ci sono riuscito con pazienza, grazie comunque.

Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 10:09 am
da Deadsilence
hanno già fatto la wasteland su arma 3 :o
http://it.twitch.tv/meclipse
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 10:51 am
da Jumper
Porca miseria già uscita la cba per arma3
http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 10:55 am
da Crotalus
[quote="Jumper"]
Porca miseria già uscita la cba per arma3
http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
[/quote]
Dal vaporetto a Venezia dico: LOL! ;D
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 11:02 am
da ramius86
[quote="Jumper"]
Porca miseria già uscita la cba per arma3
http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
[/quote]
Eggià, io ieri sera ho provato a far partire con le cba acre ma purtroppo non va lol
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 11:08 am
da Deadsilence
bisogna scaricarle???
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 11:09 am
da ramius86
[quote="deadsilence"]
bisogna scaricarle???
[/quote]
No, per ora non ci sono ancora mod compatibili.. è inutile
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 11:33 am
da Crotalus
Beh, spero non si mettano a moddare su un'alpha, e' appena uscito sto gioco e neanche completo, hai voglia a trovare bugs se cominci gia' a pezzarlo con contenuti aggiuntivi. La release forse e' a fine anno ricordatelo. ;D
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 11:44 am
da ramius86
[quote="Crotalus"]
Beh, spero non si mettano a moddare su un'alpha, e' appena uscito sto gioco e neanche completo, hai voglia a trovare bugs se cominci gia' a pezzarlo con contenuti aggiuntivi. La release forse e' a fine anno ricordatelo. ;D
[/quote]
?! :o come non si mettano a moddare? Semmai speriamo inizino subito a moddare, la struttura tanto sarà quella... così quando ci sarà la beta e poi la rc la mod sarà un semplice fix/aggiornamento e non un fare da capo!
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 1:00 pm
da Crotalus
Se hanno fatto uscire il gioco in alpha e' perche' non e' ancora all'altezza di una vera release, e contano sull'aiuto dei giocatori per scovare tutti o quasi i bug del gioco. Noi ci hanno preso come dei beta tester, il loro obiettivo secondo me e' uscirsene con un prodotto privo di difetti che sia appetibile per una platea vasta di giocatori, ne e' la prova l'ambiente futuristico in cui e' ambientato a livello di unita'. Quando il prodotto sara' marmoreo uscira' la release e solo allora potranno uscire le mod migliori, personalmente escludo ace, per il tipo di armi ingame, a meno di un porting totale delle unita' di arma 2, cosa credo poco fattibile per via delle animazioni necessarie diversissime dal precedente ed attuale gioco. Quindi meglio che la gente se ne faccia una ragione, se siamo/siete betatester l'obiettivo e' scovare bugs del gioco originale, nn aggiungerne grazie a mods che non si implementano in una versione stabile del gioco ma in continua mutazione.

Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 1:07 pm
da Giallustio
Peccato che persino la BIS incita i modders a darci dentro.
E' anche quello un modo come un altro per scovare bugs.
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 1:28 pm
da Deadsilence
[quote="Giallustio"]
Peccato che persino la BIS incita i modders a darci dentro.
E' anche quello un modo come un altro per scovare bugs.
[/quote]
quoto pienamente giallustio perchè così si vede se tutti i tipi di veicoli fanteria e quantaltro di nemico sia funzionale o migliorabile. in più facendo le mod si calpesta tutta la mappa prima o poi e quindi si trovano la maggior parte dei bug possibili
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 1:45 pm
da Crotalus
Mi sa che nn hai proprio idea di cosa serva per modificare il comportamento di un veicolo, righe di codice solo per implementare l'uso ad esempio di una semplice mitraglietta, chiedi ad Arremba, un utente di arma2 italia il mazzo che serve. Puoi reskinnare un veicolo, ma cambiarlo di punto in bianco puo' solo la bis, ma a questo punto, con la nuova fisica implementata di mezzo sarebbe un suicidio. Potranno solo, se fattibile animazioni permettendo, importare le unita' del 2, per i veicoli magari sara' piu' semplice perche' costruiti a pezzi, ma credo la vera sfida per questi e le unita' sia la fisica implementata. Una bella gatta da pelare per i realistic sim quale arma 3 non e', se ce la fanno son dei geni. :P
Re: Arma 3
Inviato: mer mar 06, 2013 2:19 pm
da Giallustio
Un po impreciso Cro. Il lavoro per creare una mod nell'insieme è enorme si, ma le config sono la parte minore.
Il vero scoglio per i modders a questo punto sarà capire quali modifiche apportare ai modelli 3d, alle config ai mlods e cosi via.
Non credo ci sarà un porting di A2 o se ci sarà non credo che tutte le feature di A3 saranno implementate.