[quote="LordMac"]
@all Che supporto sfavillante ragazzi !!
@Fallautnat
Ciao Fal, ti do qualche schematica info di background.
1- L'impatto iniziale con arma è abbastanza "macchinoso" perche è un gioco che grazie ai modders è sempre in continua evoluzione. Quindi quello che tu hai scaricato in un botto solo noi lo abbiamo scaricato pian piano man mano che usciva nel corso di 3 anni. Tranquillo che poi superato questo primo momento le cose da scaricare saranno poche e diluite nei mesi.
2- Per l'installazione di ace, come ti è stato suggerito, ti consigli odi aspettare qualcuno in TS. Ti aiutiamo volentieri e se c'è qualcuno che ti guida è un attimo. Il rischio di farlo da solo è di impiastricciare la cartella del gioco e poi sono razzi...non è disistima per te è solo che esperienza docet.
3- In generale tieni VIVAMENTE presente che Arma ha una sua curva di apprendimento lunghissima. Quindi prendilo con serenità e divertimento tenendo presente che ci vogliono un paio di mesi per assimilarne le basi.
ci vediamo in ts Mac over.
[/quote]
Effettivamente grande supporto da tutti ...... grazie..
ArmA2 come meccanica di gioco non mi è nuovo avendo in passato giocato ad OF , certo è sicuramente migliorato e si è evoluto ma effettivamente lo spirito è quello, ed è proprio x questo che ora che ho un buon Pc ho deciso di giocare ad arma 2 , ma sicuramente sono fuori da ogni tipo di gioco di squadra abituato ormai a giocare a COD o Bad Company.... Per il fatto delle mod varie è normale che avendo 3 anni si sono accumulate molte mod....ma non è un problema......
Per l'ace pultroppo sono uno curioso e penso di aver fatto già tutto !!!
Ho cambiato il profilo in : =BTC= Falloutnat [RCT] idicandolo logicamente anche a aceclippi
grazie ancora a tutti...