Arma 3
- Giallustio
- Colonel

Io dovrei comprarmi un HD decente ed almeno 4 gb di ram...Sul mio pc i dati vengono inviati tramite le poste italiane, non il massimo della velocità...
Volere è potere
[quote="Wolf"]
Io faccio piu fps su A3 che su A2...il mio pc regge meglio. Se reggevo il blastcore su A2 reggo anche questo , non credo ci sia bisogno di aggiornamenti hardware.
[/quote] beato te , io quando gioco ad A3 ho la scheda video che sta ad una temperatura tra 58-62 °C mentre con A2 nn supera mai i 52 ° e con diversi fps in più, forse dovrei regolare qualcosa nelle impostazioni ???
Io faccio piu fps su A3 che su A2...il mio pc regge meglio. Se reggevo il blastcore su A2 reggo anche questo , non credo ci sia bisogno di aggiornamenti hardware.
[/quote] beato te , io quando gioco ad A3 ho la scheda video che sta ad una temperatura tra 58-62 °C mentre con A2 nn supera mai i 52 ° e con diversi fps in più, forse dovrei regolare qualcosa nelle impostazioni ???
[align=center]
[/align]
[/align]Ricc guarda che quelle sono temperature eccellenti. Tutto nella norma. Io raggiungo anche i 70 gradi a volte , le temperature piu basse sono meglio è ma cmq le schede sono concepite per lavorare tranquillamente a temperature superiori.
Io uso afterburner per le ventole e mi trovo bene .
Io uso afterburner per le ventole e mi trovo bene .
- Giallustio
- Colonel

Afterbunner a palla e la temperatura rimane stabile, senza arrivo sui 90 e ciao ciao scheda!
Volere è potere
Ma come, non siete degli smanettoni incalliti? :P Ancora a pensare alle alte temperature delle vga? Io quella precedente, e quella che ho adesso, mica le ho lasciate col dissipatore stock. Troppo timore che mi si friggesse coi caldi estivi che ho nella mia zona, sopratutto, per non parlare del rumore che faceva il dissipatore originale a turbina, che schifezza. >:( Monto da sempre un dissipatore della Termalright, specifico per le Amd, e ad ogni nuova vga lo faccio migrare di posto. Una bella ventola da 12 completa la dotazione del tutto, pochi giri ma alto volume d'aria sul dissipatore, e supero di poco i 52 gradi a "pieno carico". 
@Giallustio: ma tu non hai una mobo con il triple channel? Ti tocca cambiare tutti i banchi e portare il tutto almeno a 12gb, costeranno un occhio, visto che le configurazioni che sfruttano quelle memorie sono appunto le piu' costose sul mercato. Per l'hdd, ancora col meccanico stai? Scherzo ovviamente, credo sia la prima cosa da aggiornare a parte tutto il resto.
@Giallustio: ma tu non hai una mobo con il triple channel? Ti tocca cambiare tutti i banchi e portare il tutto almeno a 12gb, costeranno un occhio, visto che le configurazioni che sfruttano quelle memorie sono appunto le piu' costose sul mercato. Per l'hdd, ancora col meccanico stai? Scherzo ovviamente, credo sia la prima cosa da aggiornare a parte tutto il resto.
Ultima modifica di Crotalus il mar set 03, 2013 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
- RaVeN
- Staff Sergeant
[quote="armaricc"]
vista l'mminente uscita della stable di A3 mi domandavo, l'aggiornamento dalla beta avverà con ulteriore esborso di euri oppure era già compreso al momento dell'acquisto della alpha ??
[/quote]
Comprando la versione alpha hai preso anche la beta e il gioco completo
tutto compreso 
vista l'mminente uscita della stable di A3 mi domandavo, l'aggiornamento dalla beta avverà con ulteriore esborso di euri oppure era già compreso al momento dell'acquisto della alpha ??
[/quote]
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
[quote="RaVeN"]
[quote="armaricc"]
[/quote]
tutto compreso 
[/quote]
mano al portafoglio :P
[quote="armaricc"]
[/quote]
[/quote]
mano al portafoglio :P
La vittoria sorride ai preparati
http://forums.bistudio.com/showthread.p ... ost2491948
Sembra che ultimamente si stiano muovendo per qualche ottimizzazione sulla versione DEV, in effetti ieri ho notato un utilizzo molto superiore alla norma di ram ( 2 gb )Fixed (hopefully): Terrain shader bug on latest NVIDIA drivers (+ slight optimization)
Continued memory optimizations. Note that today’s attempts have a risk of stack_overflow crashes to desktop (without noticeable error outside of RPT). We’d like know about it happening, so we can tweak the values.
Memory requirements of road shapes has been decreased (should help with Altis on low memory machines)
Continued memory optimizations
Various tweaks to PhysX and related performance
Ramius, tu che sei informato sulle modifiche alla developer version, che mi dici riguardo a Phsyx? E' una parte dell'applicazione che nella versione finale potrà essere disattivata a piacimento, aumentando gli fps del gioco, oppure è previsto che certi calcoli vengano svolti lo stesso dalla cpu, con notevole riduzione incerti frangenti degli fps generali? Lo chiedo perchè mi sembra strano che il gioco rallenti in certe situazioni dove si alzano polveri o addirittura mentre si sta sparando. C'è un parametro in game, che tu sappia, per disattivare del tutto gli effetti?