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Re: Arma 3

Inviato: mar set 03, 2013 12:06 pm
da Giallustio
Io dovrei comprarmi un HD decente ed almeno 4 gb di ram...Sul mio pc i dati vengono inviati tramite le poste italiane, non il massimo della velocità...

Re: Arma 3

Inviato: mar set 03, 2013 12:13 pm
da armaricc
[quote="Wolf"]
Io faccio piu fps su A3 che su A2...il mio pc regge meglio. Se reggevo il blastcore su A2 reggo anche questo , non credo ci sia bisogno di aggiornamenti hardware.
[/quote] beato te , io quando gioco ad A3 ho la scheda video che sta ad una temperatura tra 58-62 °C mentre con A2 nn supera  mai i 52 ° e con diversi fps in più, forse dovrei regolare qualcosa nelle impostazioni  ???

Re: Arma 3

Inviato: mar set 03, 2013 12:22 pm
da Wolf
Ricc guarda che quelle sono temperature eccellenti. Tutto nella norma. Io raggiungo anche i 70 gradi a volte , le temperature piu basse sono meglio è ma cmq le schede sono concepite per lavorare tranquillamente a temperature superiori.
Io uso afterburner per le ventole e mi trovo bene .  ;)

Re: Arma 3

Inviato: mar set 03, 2013 12:23 pm
da Giallustio
Afterbunner a palla e la temperatura rimane stabile, senza arrivo sui 90 e ciao ciao scheda!

Re: Arma 3

Inviato: mar set 03, 2013 1:06 pm
da Crotalus
Ma come, non siete degli smanettoni incalliti? :P Ancora a pensare alle alte temperature delle vga? Io quella precedente, e quella che ho adesso, mica le ho lasciate col dissipatore stock. Troppo timore che mi si friggesse coi caldi estivi che ho nella mia zona, sopratutto, per non parlare del rumore che faceva il dissipatore originale a turbina, che schifezza. >:( Monto da sempre un dissipatore della Termalright, specifico per le Amd, e ad ogni nuova vga lo faccio migrare di posto. Una bella ventola da 12 completa la dotazione del tutto, pochi giri ma alto volume d'aria sul dissipatore, e supero di poco i 52 gradi a "pieno carico". ;)

@Giallustio: ma tu non hai una mobo con il triple channel? Ti tocca cambiare tutti i banchi e portare il tutto almeno a 12gb, costeranno un occhio, visto che le configurazioni che sfruttano quelle memorie sono appunto le piu' costose sul mercato. Per l'hdd, ancora col meccanico stai? Scherzo ovviamente, credo sia la prima cosa da aggiornare a parte tutto il resto. ;)

Re: Arma 3

Inviato: mer set 04, 2013 4:39 pm
da armaricc
vista l'mminente uscita della stable di A3 mi domandavo, l'aggiornamento dalla beta avverà con ulteriore esborso di euri oppure era già compreso al momento dell'acquisto della alpha ?? 

Re: Arma 3

Inviato: mer set 04, 2013 5:15 pm
da RaVeN
[quote="armaricc"]
vista l'mminente uscita della stable di A3 mi domandavo, l'aggiornamento dalla beta avverà con ulteriore esborso di euri oppure era già compreso al momento dell'acquisto della alpha ?? 
[/quote]
Comprando la versione alpha hai preso anche la beta e il gioco completo :) tutto compreso ;)

Re: Arma 3

Inviato: mer set 04, 2013 5:26 pm
da Jumper
[quote="RaVeN"]
[quote="armaricc"]
vista l'mminente uscita della stable di A3 mi domandavo, l'aggiornamento dalla beta avverà con ulteriore esborso di euri oppure era già compreso al momento dell'acquisto della alpha ?? 
[/quote]
Comprando la versione alpha hai preso anche la beta e il gioco completo :) tutto compreso ;)
[/quote]
mano al portafoglio :P

Re: Arma 3

Inviato: gio set 05, 2013 8:48 pm
da ramius86


Preview mezzi Arma 3

Re: Arma 3

Inviato: ven set 06, 2013 8:36 am
da Jumper
[quote="ramius86"]


Preview mezzi Arma 3
[/quote]
bello il reparto corazzato,non vedo l'ora  :D

Re: Arma 3

Inviato: ven set 06, 2013 1:06 pm
da Crotalus
Hai visto che cannoni sull'artigieria semovente? :o

Re: Arma 3

Inviato: ven set 06, 2013 1:30 pm
da Jumper
[quote="Crotalus"]
Hai visto che cannoni sull'artigieria semovente? :o
[/quote]
Supporto a go go ;)

Re: Arma 3

Inviato: ven set 06, 2013 1:59 pm
da ramius86
http://forums.bistudio.com/showthread.p ... ost2491948
Fixed (hopefully): Terrain shader bug on latest NVIDIA drivers (+ slight optimization)
Continued memory optimizations. Note that today’s attempts have a risk of stack_overflow crashes to desktop (without noticeable error outside of RPT). We’d like know about it happening, so we can tweak the values.
Memory requirements of road shapes has been decreased (should help with Altis on low memory machines)
Continued memory optimizations
Various tweaks to PhysX and related performance
Sembra che ultimamente si stiano muovendo per qualche ottimizzazione sulla versione DEV, in effetti ieri ho notato un utilizzo molto superiore alla norma di ram ( 2 gb )

Re: Arma 3

Inviato: sab set 07, 2013 12:49 am
da Crotalus
Ramius, tu che sei informato sulle modifiche alla developer version, che mi dici riguardo a Phsyx? E' una parte dell'applicazione che nella versione finale potrà essere disattivata a piacimento, aumentando gli fps del gioco, oppure è previsto che certi calcoli vengano svolti lo stesso dalla cpu, con notevole riduzione incerti frangenti degli fps generali? Lo chiedo perchè mi sembra strano che il gioco rallenti in certe situazioni dove si alzano polveri o addirittura mentre si sta sparando. C'è un parametro in game, che tu sappia, per disattivare del tutto gli effetti?

Re: Arma 3

Inviato: sab set 07, 2013 2:13 am
da ramius86
Non penso, è dentro al motore di ArmA 3... Magari in futuro potranno scinderlo ma per ora mai letto niente del genere