Arma 3

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Papo

[quote="ramius86"]

passa in ts per un rapido consulto, son 50 €
[/quote]

con 50 € mi compro RAM, non RAMius86  :-*
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

[quote="Papo"]
[quote="ramius86"]

passa in ts per un rapido consulto, son 50 €
[/quote]

con 50 € mi compro RAM, non RAMius86  :-*
[/quote]
ma io sono più bello  :P
LordMac
General
General

[quote="Maffa"]
in effetti sarebbe il caso di chiuderlo sto thread... 47 pagine dove c'è di tutto. La BIS dice che è stable, sarà meglio aprire thread ad hoc per i singoli argomenti...
[/quote]

@Maffa, mi stai spaventando  :o, non facciamo scherzi...il post rimane aperto e non pensate nemmeno di aprire thread a buffo in maniera compulsiva. Ci organizzeremo con calma per aprire le dovute sezioni man mano che si evidenziano le nuove necessita.

@Broadcast, tranquilli che non c'è da ricomprare il pc x forza, magari un banco di ram da 25 euro si. Altis è una problematica comune, perchi piu per chi meno. Grazie a giallu ci siamo divertiti un botto pure su koplic e come x a2 usciranno a breve una barca di isole. L'enorme estensione di altis è affascinante e tutto quello che vuoi ma a meno che non giochi con un jet non ha un risvolto pratico efficiente. Questa è la prima considerazione pratica che mi viene in mente. Maturando insieme vedremo come gestirla, per ora è e rimane una mappa non fondamentale.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Giallustio
Colonel
Colonel

Finita adesso una bellissima coop su Altis! Come prima impressione.... :o :o :o
Ho trovato il problema che la rendeva ingiocabile ;)
Volere è potere
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Maffa

[quote="LordMac"]
[quote="Maffa"]
in effetti sarebbe il caso di chiuderlo sto thread... 47 pagine dove c'è di tutto. La BIS dice che è stable, sarà meglio aprire thread ad hoc per i singoli argomenti...
[/quote]

@Maffa, mi stai spaventando  :o, non facciamo scherzi...il post rimane aperto e non pensate nemmeno di aprire thread a buffo in maniera compulsiva. Ci organizzeremo con calma per aprire le dovute sezioni man mano che si evidenziano le nuove necessita.

@Broadcast, tranquilli che non c'è da ricomprare il pc x forza, magari un banco di ram da 25 euro si. Altis è una problematica comune, perchi piu per chi meno. Grazie a giallu ci siamo divertiti un botto pure su koplic e come x a2 usciranno a breve una barca di isole. L'enorme estensione di altis è affascinante e tutto quello che vuoi ma a meno che non giochi con un jet non ha un risvolto pratico efficiente. Questa è la prima considerazione pratica che mi viene in mente. Maturando insieme vedremo come gestirla, per ora è e rimane una mappa non fondamentale.
[/quote]

@broadcast: ottimo! per quanto riguarda l'estensione, neppure gli spostamenti via elicottero sono pratici? forse non me ne sono reso conto ma quanto è più grande di Chernarus?

@me: uh? perchè spaventando? se c'è qualcosa ne possiamo anche parlare in privato, se credi...
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
Finita adesso una bellissima coop su Altis! Come prima impressione.... :o :o :o
Ho trovato il problema che la rendeva ingiocabile ;)
[/quote]

Quando ho letto mi è venuto freddo, lo sapevo che ci riuscivi, ci stavo pensando proprio ieri, dicci dicci da cosa dipende, son curioso. :o
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

è un comando, semi indispensabile, che manda in pappa il processo sul computer che lo esegue. Nella coop che avete provato giovedi venive eseguito sul server, quindi il processo del server si bloccava, i clients no, quindi potevate muovervi in locale ma tutto il resto era fermo.
Volere è potere
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Giallustio"]
è un comando, semi indispensabile, che manda in pappa il processo sul computer che lo esegue. Nella coop che avete provato giovedi venive eseguito sul server, quindi il processo del server si bloccava, i clients no, quindi potevate muovervi in locale ma tutto il resto era fermo.
[/quote]

:o Semi indispensabile? E "questi", non se ne sono accorti in tutto questo tempo? Secondo te è rimovibile in toto o lo devono fare i bohemia? Sei un grande comunque. ;)

Significato di "questi"= I BIS naturalmente. ;D
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

è un po limitante non usarlo, però se ne può fare a meno! 8)
Volere è potere
Crasso
Corporal
Corporal

A parte il triple buffering qui due setting li avevo cambiati ma il miglioramento è stato di uno-due frame in multy, provo a modificare il 3° e vidico.
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

[quote="Crasso"]
A parte il triple buffering qui due setting li avevo cambiati ma il miglioramento è stato di uno-due frame in multy, provo a modificare il 3° e vidico.
[/quote]

A me con tutte le modifiche fatte è migliorato parecchio, a prima vista s'intende, poi magari ho le allucinazioni del caso. Il triplebuffer l'ho messo giusto giusto ieri sera, se apporta miglioramenti, anche se non riesco a quantificare, lo lascio. Altis mi gira ne più ne meno che come Stratis.
Immagine
Crasso
Corporal
Corporal

ho appena caricato il ramdisk e unloccato le cpu, sembra andare molto molto meglio (credo più per il ramdisk).
Appena faremo un giro su altis su una missione potrò dire con certezza il miglioramento.

A parte questo cro ha ragione con quelle modifiche notai si un leggero miglioramento degli fps (come detto prima uno-due) però non avevo più cali drammatici in altri momenti...quindi diciamo che la stabilità degli FPS me l'ha migliorata.
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Lasciate perdere wolf in sottofondo che parla del suo camioncino  :P
Giallustio
Colonel
Colonel

Sei diventato bravo con il modding!  :P
Devo dire che Altis non ti gira bene, no....
Volere è potere
Rispondi