Forse che devo premere la pausa prima di quittare il sync? Ora ho il terrore di fermare il download, ho scaricato 2 giggi e mezzo..... ::)
Smanettandoci un po' ho capito come fare finalmente.....
Segnalazioni importanti ( annunci di update, arma3sync ecc )
ATTENZIONE!!!!
Update di @A2MAP con parecchi bugfix, aggiornate quanto prima, sono TANTI GB!!!!
E' stato introdotto anche @A2MAPlite , una versione "lite" quindi più leggera delle mappe di arma2 per chi ha problemi di caricamento o configurazioni parecchio datate.
NOTA BENE:
Non bisogna assolutamente lanciare da arma3sync @A2MAP e @A2MAPlite CONTEMPORANEAMENTE!!!
---> O uno o l'altro! <---
Che poi vengano scaricati entrambi non c'è problema ( così potete testare se avete guadagni di fps/caricamenti o miglior gameplay ): l'importante è non avviare entrambi!! Sarebbe come se avviaste due volte la stessa mod!
Se avete domande chiedetemi senza problemi
PS Mettete subito in download il tutto :-*
Update di @A2MAP con parecchi bugfix, aggiornate quanto prima, sono TANTI GB!!!!
E' stato introdotto anche @A2MAPlite , una versione "lite" quindi più leggera delle mappe di arma2 per chi ha problemi di caricamento o configurazioni parecchio datate.
NOTA BENE:
Non bisogna assolutamente lanciare da arma3sync @A2MAP e @A2MAPlite CONTEMPORANEAMENTE!!!
---> O uno o l'altro! <---
Che poi vengano scaricati entrambi non c'è problema ( così potete testare se avete guadagni di fps/caricamenti o miglior gameplay ): l'importante è non avviare entrambi!! Sarebbe come se avviaste due volte la stessa mod!
Se avete domande chiedetemi senza problemi
PS Mettete subito in download il tutto :-*
Ultima modifica di ramius86 il ven set 19, 2014 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel

Perchè Alduric è un ... incompetente ed era l'unica soluzione possibile fino a questo momento
Volere è potere
[quote="Papo"]
Ieri sera il sync mi ha dato oltre 400 mb da scaricare. L'ho fatto ieri per oggi ma non ho visto messaggi. Va bene cosi'?
[/quote]
Giusto, è il pbo che martedì ha dato problemi! Ora l'ho sistemato
Ieri sera il sync mi ha dato oltre 400 mb da scaricare. L'ho fatto ieri per oggi ma non ho visto messaggi. Va bene cosi'?
[/quote]
Giusto, è il pbo che martedì ha dato problemi! Ora l'ho sistemato