Eccomi! Allora il vsinc semplicemente traccia sul tuo schermo un numero di fps uguale non superiore al refresh massimo del tuo monitor.
Detto in semplici parole: ogni monitor, compreso il tuo, è dotato di quello che è definito refresh verticale cioè la frequenza verticale in hz(hertz) a cui lavora quel particolare monitor. Le schede video di oggi però, essendo molto potenti, ti permettono di farle lavorare anche oltre questa taratura dovuta al monitor.
Quindi se il tuo monitor è dotato di un refresh verticale di 60hz, attivando vsinc, il massimo di fps che farà potenzialmente la tua scheda sono 60fps, se 120hz, 120fps e via così. Ad Arma difficilmente arrivi a 60fps a meno di non giocare senza texture credo. ;D
Se disattivi il vsinc con refresh di 60,120hz ecc, puoi "potenzialmente" godere di un frame rate maggiore, a scapito però della qualità d'immagine. succede in pratica che se muovi la visuale di scatto, con molti giochi, c'è il cosidetto effetto tearing, ovvero lo spezzarsi in due dell'immagine, e personalmente mi da molto fastidio vedi tu se vale la pana, prova.
L'aniso io lo ho disattivato ultimamente perchè, anche se di poco magari, rallenta l'immagine. Se hai AMD valuta se aumentare la risoluzione 3d sul pannello di risoluzione della scheda sulla configurazione video di arma. E' meglio dell'antialiasing, ma se nn hai più di 1gb di memoria video limitati a portarlo al 120%. Godrai di un effetto simile all'antialiasing, perchè le mappe video sono più grandi e non tarate con la risoluzione dello schermo, ma la fluidità sarà simile a quando non è attivo e vedi meno scalettature.
