[quote="LordMac"]
Concordo pienamente con la diagnosi di Giallu, tieni presente che:
- Le variabili in gioco ora sono molte piu di A2. Prima era un rapporto di coppia classico client/server, adesso è un menage a trois client/steam/server e steam segue sue regole personali.
- Il server standard ha molte piu mods rispetto all'RO quindi è sicuramente piu impegnativo per il pc. Se non sbaglio sia tu che papo ultimamente siete entrati a partita gia in fase avanzata, forse e dico forse c'è una qualche difficolta con il sync entrando dopo l'inizio.
- Ti confermo che non sei stato cacciato "a mano" da me, l'admin delle partite, perche sai benissimo che opto sempre per una discussione viso a viso e non ricorrerei mai ad un anonimo kick. (Vedi l'ultima volta che hai preso l'elicottero dell'mso e l'hai crashato non facendo certo cosa gradita ai ragazzi dell'aviazione, non ti ho kikkato ti ho detto apertamente di non farlo piu).
Conclusione: o è un errore umano tuo in fase di lancio o è meglio che arrivi prima dell'inizio delle partite o è steam che in questo periodo ti da di testa.
In ogni caso il titolo del post è sbagliato perche nessuno ti caccia dal server.
[/quote]
Si ho sbagliato il titolo.....doveva essere "Qualcosa mi caccia dal server...e perché?"
ma sono Ironico...forse troppo...ahahahahahahahaha ora sono anche incompreso

STAVO SCHERZANDOOOOO ;D
Non avevo dubbi in proposito al KIKK...e non volevo nemmeno che pensassi che ne dubitassi

Ho fatto pulizia tra le mod inutilizzate nella cartella di ARMA3 ne avevo molte
vedremo sta sera se la situazione migliora
Grazie