Nome reale: Gabriele
Nickname: Joker
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? Ho circa 100 ore di Arma 3 (di cui 70 in single player e grazie anche a voi che mi avete ospitato le altre 30 in Multi)
Hai giocato in qualche clan ? No
Possiedi A3? Si
Possiedi A2 CO? No
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: Per un Niubbo parlare di specializzazione è presto, io comunque mi ritrovo bene in fanteria e magari potrei cominciare da li e poi vedere (che so se Urto mi regala il suo Hotas praticamente inusato potrei rispolverare le doti di pilota )
Presentazione libera:Ciao a tutti,
Sono di Ancona, abito vicino a Urto che conosco ormai da...ho perso il conto e con il quale ho condiviso in passato una marea di trip da wargame tridimensionali, a quelli su Pc, libri di uniformologia...e aggiungete una cacchiata voi e probabilmente avremo fatto anche quella.
Sono appassionato di storia militare con una predilezione per quella antica e Medioevale.
Volevo innanzitutto cogliere l'occasione per ringraziarvi per avermi permesso di giocare con voi.
In queste serate passate insieme mi sono divertito parecchio, il clan e il suo approccio al gioco mi piace molto, lo stile simulativo che vi contraddistingue è proprio quello che cerco in questo tipo di giochi.
Inoltre, cosa di non secondaria importanza, la gente, voi, siete tutte persone alla mano e simpatiche e contribuite subito a far sentire uno nuovo "del gruppo" o perlomeno questa è la sensazione che ho avuto io.
Quindi dopo aver macinato esperienza in queste quattro serate ed essendo passato dal morire lanciandomi in Halo Jump invece che in Fast Rope ad essere centrato da due bombe d'aereo mentre compivo il mio dovere di rifleman sparando ai nemici (un carrierone insomma ) mi sono deciso a presentare la mia domanda di reclutamento.
Grazie in anticipo qualsiasi sia l'esito e ci vediamo in missione.
Ciao.
Reclutamento Joker
- HeadQuarters
- Alto Comando
Joker la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Joker [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Joker [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
-
- Private First Class
-
Loading…