Stasera non ci sarò. Ho uppato e startato alive 10 su Tigeria, sta gia girando sul server entrate quando volete. Perdonate los carso preavviso ho utilizzato i pochi minuti a disposizione per fare la missione. I piu alti in grado prendano il comando.
Sicuramente ci saranno imprevisti: improvvisate, adattatevi e raggiungete l'obiettivo.
Buone feste a tutti ci si becca la prossima settimana.
Mac Over
Serata 02/04/15
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Mi riallaccio al post precedente perché anche per questa settimana 07/09 aprile, sono richiesti i miei servigi come infermiere... Perdonate la comunicazione tardiva non ho internet quassù. Un saluto a tutti alla settimana prossima. Mac over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Ragazzi, non so quale sia la sezione adatta per scrivere. Io ancora attendo notizie per la scheda video, ho ancora quella vecchia che non mi permette di giocare ad Arma, la ASUS fa storie per lo scatolo mancante di quella guasta e ancora non ha fatto sapere nulla al commerciante! Spero abbiate passato bene le vacanze di Pasqua e soprattutto spero di tornare presto sul "campo di battaglia" con voi! ;D a Prestissimo!