Ciao a tutti,
Un problema che ho sempre quando sono a bordo di un veicolo è sentire i compagni di squadra...
Penso che sia un problema che abbiano anche altri.
Di solito per risolvere mi devo arrangiare a entrare in configuration e abbassare a mano il volume degli effetti sonori però oltre a non essere velocissima come operazione a volte capita che dovendo saltare fuori al volo non hai tempo (o mi scordo proprio....) di rialzarli e così non senti i colpi, i mezzi nemici ecc. ecc.
Si potrebbe ipotizzare di utilizzare una cosa tipo questo: http://www.armaholic.com/page.php?id=26933 (o simili, non necessariamente questo...)
Ciauz!
Rumore sui veicoli
- Viper
- Private First Class
-
Loading…
Usiamo già le earplugs di ACE ora, di AGM prima, non so che cuffie hai comunque personalmente non tengo mai il volume oltre la metà, pena diventare sordo, quando sono in elicottero.. in genere sto a circa un quarto... ma quando sei in eli, o in un veicolo in genere, apri la mappa il rumore magicamente sparisce... Non credo che nessuno, con delle cuffie decenti, tenga l'audio al massimo devi trovare un compromesso... ora che useremo ACRE2 al posto di TFAR se proprio non ci senti quando parliamo nei veicoli puoi regolare il volume di ACRE2 andando in TS Impostazioni-Plugins, selezioni ACRE2 e clicchi su setting: si apre una finestrella dove puoi modificare il volume di ACRE appunto
Ciao Viper, l'earplug di ACE funziona bene per gli spari, ma in quanto a rumore sui veicoli la differenza non è apprezzabile per quanto mi riguarda.Viper ha scritto:Usiamo già le earplugs di ACE ora, di AGM prima, non so che cuffie hai comunque personalmente non tengo mai il volume oltre la metà, pena diventare sordo, quando sono in elicottero.. in genere sto a circa un quarto... ma quando sei in eli, o in un veicolo in genere, apri la mappa il rumore magicamente sparisce... Non credo che nessuno, con delle cuffie decenti, tenga l'audio al massimo devi trovare un compromesso... ora che useremo ACRE2 al posto di TFAR se proprio non ci senti quando parliamo nei veicoli puoi regolare il volume di ACRE2 andando in TS Impostazioni-Plugins, selezioni ACRE2 e clicchi su setting: si apre una finestrella dove puoi modificare il volume di ACRE appunto
Io sto intorno al 30% di volufe effetti però già così sui veicoli è dura...
Se stai sui mezzi infatti la soluzione della mappa è buona però ci vogliono (almeno a me) sui 30 secondi prima che entri in funzione il "disappear"
Come cuffia uso una Logitech G430 Surround, penso non sia malaccio....
La prova del plug di ACRE non l'ho fatta, proverò a smanettare li e a vedere cosa salta fuori.
Thx!
- Giallustio
- Colonel
Personalmente tengo gli effetti in gioco molto bassi perchè con le cuffie sono stra-amplificati. I tappi in game hanno un loro senso, ma un carro armato è sempre un carro armato, che si perda anche un po la comunicazione fa parte di tutti i pro che ti porta dall'altra parte. Prova la soluzione di Viper e cerca di trovare un compromesso tuo. Se anche altri hanno problemi di sorta e non risultano risolvibili allora prenderemo provvedimenti.
Grazie Ramius, allora aspetto domani e vediamo come va.ramius86 ha scritto:Acre ha una gestione dell'occlusione e gestione del parlato di teamspeak completamente diversa da task force radio, guarda domani come ti trovi ingame