=BTC= Logistic
Inviato: lun ott 17, 2011 3:41 pm
=BTC= Logistic
Version: 0.52
=BTC= Logistic script
Il =BTC= Logistic è uno script pack che aggiunge qualche feature al gameplay con l'intento di migliorarlo.
Per adesso contiene due rami distinti: il =BTC= Lift (riscritto e migliorato) e il =BTC= Cargo System.
=BTC= Lift:
In linea di massima è rimasto lo stesso script con qualche miglioria e qualche aggiunta, cosa è cambiato:
- Più facile da configurare
- Possibilità di aggiungere un hud per facilitare l'aggancio degli oggetti
- Aggiunto un sistema di "fisica" agli oggetti statici
- Azioni ben distinguibili e meglio ordinate
- Non mi viene in mente altro :P
=BTC= Cargo System:
- Possibilità di trascinare gli oggetti
- Possibilità di scaricare oggetti caricati precedentemente in un veicolo
- Possibilità di lanciare gli oggetti con un paracadute da un elicottero in volo (se l'altezza non è sufficiente l'oggetto cadrà al suolo)
Sottolineo che è ancora in BETA, quindi se vi imbattete in qualche errore non fatevi problemi a contattarmi :thumbup
Per personalizzare i parametri a vostro piacimento dovete modificare il file chiamato: "=BTC=_Logistic_Init".
known issues:
- l'hud non viene correttemente mostrato se la grandezza dell'interfaccia è impostata su normale o grande.
- Se lasciate cadere un oggetto statico sopra un edificio continuerà comunque a cadere fino al suolo
- Per ora il =BTC= Cargo System permette di caricare un solo oggetto
- L'azione drag va aggiunta manualmente agli oggetti spawnati successivamente
Installazione:
Scompattare il tutto.
Copiare la cartella "=BTC=_Logistic" dentro la cartella della vostra missione.
Nell'init.sqf aggiungere:
_logistic = execVM "=BTC=_Logistic\=BTC=_Logistic_Init.sqf";
Nel vostro description.ext:
#include "=BTC=_Logistic\=BTC=_Lift\=BTC=_Hud.h"
Ad ogni modo avete a disposiozione una missione demo.
DownLoad:
http://www.giallustio.altervista.org/pa ... gistic.php
Version: 0.52
=BTC= Logistic script
Il =BTC= Logistic è uno script pack che aggiunge qualche feature al gameplay con l'intento di migliorarlo.
Per adesso contiene due rami distinti: il =BTC= Lift (riscritto e migliorato) e il =BTC= Cargo System.
=BTC= Lift:
In linea di massima è rimasto lo stesso script con qualche miglioria e qualche aggiunta, cosa è cambiato:
- Più facile da configurare
- Possibilità di aggiungere un hud per facilitare l'aggancio degli oggetti
- Aggiunto un sistema di "fisica" agli oggetti statici
- Azioni ben distinguibili e meglio ordinate
- Non mi viene in mente altro :P
=BTC= Cargo System:
- Possibilità di trascinare gli oggetti
- Possibilità di scaricare oggetti caricati precedentemente in un veicolo
- Possibilità di lanciare gli oggetti con un paracadute da un elicottero in volo (se l'altezza non è sufficiente l'oggetto cadrà al suolo)
Sottolineo che è ancora in BETA, quindi se vi imbattete in qualche errore non fatevi problemi a contattarmi :thumbup
Per personalizzare i parametri a vostro piacimento dovete modificare il file chiamato: "=BTC=_Logistic_Init".
known issues:
- l'hud non viene correttemente mostrato se la grandezza dell'interfaccia è impostata su normale o grande.
- Se lasciate cadere un oggetto statico sopra un edificio continuerà comunque a cadere fino al suolo
- Per ora il =BTC= Cargo System permette di caricare un solo oggetto
- L'azione drag va aggiunta manualmente agli oggetti spawnati successivamente
Installazione:
Scompattare il tutto.
Copiare la cartella "=BTC=_Logistic" dentro la cartella della vostra missione.
Nell'init.sqf aggiungere:
_logistic = execVM "=BTC=_Logistic\=BTC=_Logistic_Init.sqf";
Nel vostro description.ext:
#include "=BTC=_Logistic\=BTC=_Lift\=BTC=_Hud.h"
Ad ogni modo avete a disposiozione una missione demo.
DownLoad:
http://www.giallustio.altervista.org/pa ... gistic.php