Prima di andare avanti devo correggerti un errore

Quando passi ad uno script un parametro con un oggetto non devi dargli nello script lo stesso nome che ha in-game.
Mi spiego meglio con gli esempi :P
Lanciamo lo script:
Codice: Seleziona tutto
_mov_script = [MOV_BOX] execVM "MOV_Kit\MOV_init.sqf";
Dato che tu passi già il nome dell'oggetto, non è necessario rimetterlo nello script:
Codice: Seleziona tutto
_box = _this select 0;
if (isServer) then {if (isClass(configFile >> "cfgPatches" >> "acre_main")) then {_ammo_acre = "ACRE_Radiobox" createVehicle [(getpos _box select 0) + 1,(getpos _box select 1) + 1,0];_dir = getDir Acre;_ammo_acre setDir _dir;};};//Togli la variabile che non ti serve, ah questo è un commento e non viene considerato errore :P
_box addAction [("<t color=""#10ff00"">") + ("Prendi Occhiali VN") + "</t>","MOV_KIT\MOV_Kit_NV.sqf",[], 7, true, false, "", "isNull (unitBackpack player) && !([player] call ACE_fnc_HasRuck)"];
_box addAction [("<t color=""#FFF000"">") + ("Prendi Kit Team Leader Convenzionale") + "</t>","MOV_KIT\MOV_kit_SL.sqf",[], 7, true, false, "", "isNull (unitBackpack player) && !([player] call ACE_fnc_HasRuck)"];
Questo si fa per rendere lo script "generale". Il vantaggio è che puoi usare lo stesso script per più casse senza dover fare tanti script quante sono le casse
Next step
Passiamo all'analisi dell'addAction:
[title, filename, (arguments, priority, showWindow, hideOnUse, shortcut, condition)]
Codice: Seleziona tutto
_box addAction [("<t color=""#10ff00"">") + ("Testo") + "</t>","MOV_KIT\MOV_Kit_NV.sqf",[], 7, true, false, "", "true"];
In questo caso non servono particolari condizioni, in quanto tutti i kits devono essere disponibili in qualsiasi condizione, perciò mettiamo
true (sempre vera)
Analizziamo ora i vari scripts.
L'unico appunto che posso farti è questo:
Quando devi ripetere linee uguali, ti conviene usare il comando foreach.
Codice: Seleziona tutto
{player addmagazine "200Rnd_556x45_M249";} foreach [1,2,3,4];
In questo modo velocizzi il tutto
Quando hai appreso bene tutte queste cose di basi passiamo all'ultimo step un po più difficile ma veramente figo

Ti dico solo che alla fine invece di avere 10 scripts ne avremo solo 2
