Nome reale: Andrea
Nickname: Muttley
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA ? No, ho militato nel clan dell'Armata Squad =AS= per un anno
Hai anche Arma 2 o solo Arrowhead? Ho ArmA 2 + OA in Combined Operation + DLC BAF/PMC
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: ASSALTATORI/SPECIAL FORCES
Presentazione libera:
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e vivo a Catania. Gioco al computer dal lontano 2000, quando con il primo lavoro mi comprai il primo PC, e da li cominciai ad appassionarmi dei classici sparatutto e di simulatori di volo, altra mia grande passione. Per molto tempo ho giocato senza dare importanza al multiplayer , dovuto anche a ragioni tecniche, che non mi permettevano di avere linee telefoniche veloci. Il mio trascorso da netgamer e' quindi molto breve se paragonato a persone che tra voi cominciarono con il vecchio OFP, ma l'ultimo anno e' stato veramente intenso per me, ed ho fatto un po' di esperienza in questo nuovo universo.
Tre anni fa' ho scoperto ArmA, il primo titolo per l'appunto, ed e' stato subito amore. Quello che mi ha colpito dal principio, di questo gioco, e' stato l'editor, enormi spazi in cui muoversi, e l'approccio tattico e non frenetico come nei classici FPS, che rendono questo video gioco unico al mondo. Ho giocato ad ArmA fino a tanto che il mio portatile ha retto, nella speranza che situazioni economiche migliori, mi avessero permesso l'aqcuisto di un nuovo PC, che e' avvenuto nel luglio del 2011.
Chi ha giocato a questo gioco sa' quanto sia frustrante giocare con e contro le IA, motivo per cui mi sono spinto a giocare On-line. Ma questo gioco, per via della sua struttura simulativa, giocato da solo e' molto tosto(o fai il cecchino o da solo non sposti di un metro, i Rambo in ArmaA hanno vita breve) e cercando tra i server italiani mi imbattei nel server degli ormai quasi defunti AB Armata Brancaleone. Dopo una brevissima militanza in quel clan, ci fu' una spaccatura interna per porto' alla fuga da quel clan dei player di ArmA, con i quali fu fondato un nuovo clan dedicato al nostro simulatore preferito "Armata Squad", clan nel quale ho giocato per l'interno 2012.
Con il mio vecchio clan ho mosso i primi passi nel TvT e nelle COOP, ed ho coltivato la mia passione nell'editor di questo gioco. Di formazione sono un perito elettronico, e l'informatica non mi e' mai piaciuta piu' di tanto, ma tanta era la voglia di creare ed imparare che mi sono buttato a capofitto nell'editing ed ho ottenuto risultati che ritengo sufficienti, ma non sono ai livelli del grande Giallustio.
Sono uno che lascia la competizione sui campi di battaglia, a me piace condividere ed insegnare quello che so', caratteristiche che mi hanno creato a volte, qualche problema, che essendo nuovo in questo mondo ho affrontato in maniera sbagliata, ma e' sbagliando che uno accresce le proprie competenze, e qui mi riferisco all'episodio successomi su A2I con un membro di un altro clan.
La convivenza con il mio vecchio clan e' stata abbastanza piacevole, ho conosciuto persone splendide ed altre meno come in tutte le buone famiglie. Mi sono sempre esposto in critiche costruttive ed opinioni personali, al fine di cercare di rendere l'esperienza di gioco quanto migliore possibile per tutti, ma come spesso accade, questo fin dal principio, ha suscitato qualche leggera invidia o fastidio (fate voi) da parte di alcuni membri del clan. Alcune divergenze di opinioni, con il tempo, hanno fatto crescere dentro di me un malcontento che e' poi sfociato in una spaccatura insanabile ed alle conseguenti dimissioni. Stare qui a spiegarne i motivi sarebbe inutile, certe cose, se non vissute di persona, non possono essere comprese, per cui vi risparmio i miei lamenti.
Riguardo alla mia candidatura, mi presento come fante, e sono interessato alla fanteria in ogni suo aspetto, dall'assalto alle forze speciali, ma tenete conto che ho parecchie centinaia di ore di volo con simulatori di volo, sia ad ala fissa che mobile, un titolo tra tutti che mi ha impegnato per parecchio tempo e' stato il mitico "IL2 1946", simulatore di volo ambientato nella 2° guerra mondiale, con il quale ho speso molto tempo ed ho imparato a volare. Ultimamente ho pure acquistato "Take On Helicopters" ma lo gioco solo in fun. Nell'ultimo anno ho prevalentemente giocato ad ArmA come fante, non ho avuto molto tempo da dedicare ad altri titoli, anche perche' l'editing mi ha portato via il tempo libero. Prima di ArmA ho giocato a moltissimi giochi, quasi tutti FPS militari e non, in prima persona in special modo, ma anche titoli in terza persona mi hanno spesso affascinato.
Nella mia esperienza di gioco in clan, non mi sono mai specializzato su nessuna classe in particolare, anche perche' dove giocavo prima, i ruoli non erano fissi(tranne lo sniper), e cambiavano spesso, ma me la cavo benino sia con i mitraglioni che i lanciarazzi, ad ogni modo sono molto flessibile da questo punto di vista, stara' a voi decidere per me, io capisco che ogni arma e' differente, ed ha le sue caratteristiche, e cerco di sfruttare a pieno le capacita' del singolo dispositivo. Solitamente era mia abitudine allenarmi, prima di una competizione, sulle armi che avrei usato successivamente, ho creato per questo motivo, dei campi di addestramento per tutte le classi, che utilizzavo per far pratica con le armi ed esplosivi.
Quello che cerco in questo clan e' una approccio un po' piu' tattico di quello a cui sono stato abituato in precedenza, spesso nel vecchio clan le persone si presentavano alle competizioni senza mai aver visto neanche una volta la mappa o essere mai saliti su un mezzo nuovo per loro, cosa che trovo e trovavo una mancaza di rispetto verso coloro che si prodigavano tramite corsi, o ore ed ore spese a studiare il territorio ed ipotizzare strategie, per poi ritrovarsi in game con mezza di idea di quello che si deve fare ed incapaci anche di fare un regroup in base, ed i risultati si sono visti, sopratutto nella attuale ARPC. Per chiarezza, le strategie si facevano, ma spesso solo sulla carta o in maniera non soddisfacente, ma e' un mio modesto e personale parere. C'e' da dire anche che molti fisicamente non potevano per motivi di lavoro in RL, io attualmente, ho molto tempo libero a disposizione a causa di una quasi inesistente occupazione lavorativa.
Questo, ci tenevo a precisarlo, e' uno dei motivi che mi hanno spinto a presentare la mia domanda di ammissione a questo clan, mi e' piaciuto molto un commento fatto da un vostro membro su A2I, in un post di debriefing della attuale ARPC, oltre al fatto che spero di migliorare le mie conoscenze tecnico/pratiche ed accrescere le mie competenze nell'editing di questo splendido simulatore.
Spero di non essere stato troppo lungo nella mia mia presentazione, ma ci tenevo a farvi partecipi di qualcosina su di me, giusto per farvi una idea.
Spero oltretutto di poter portare presto la vostra tag e di trovare finalmente un gruppo che soddisfi le mie aspettative.
Cordiali saluti
Muttley
Richiesta reclutamento
Ciao Muttley e benvenuto quantomeno nel forum, appena hai modo non esitare a passare in ts per una piacevole chiacchierata, vista l'educazione con cui ti sei presentato sei sempre il benvenuto.
Questo era il saluto al giocatore ora vorrei salutare la persona.
Ciao Andrea mi ha fatto molto piacere leggere la tua richiesta, forbita e sincera sia nell'offerta che nella richiesta.
Spendo poche parole qui nel forum perche le restanti avro piacere nel dirtele a voce come faccio con tutti i nuovi arrivi.
Tieni presente che all'interno del caln siamo una grande famiglia, non siamo paramilitari ma nemmeno farfalloni. C'è una gerarchia interna che vale solo in game e solo sul giocatore non certo sulle persone.
Al fine di rimanere in buoni rapporti con tutti i clan, in questo caso gli AS, e per una tua personale trasparenza confido che tu abbia gia regolarizzato la tua posizione con loro dando le dimissioni; prerequisito senza il quale mi vedrei nell'impossibilità di prendere in considerazione la tua richiesta.
A presto in TS per una piu esaustiva chiacchierata. Le nostre serate interne sono martedi e giovedi alle 21:30 se hai modo passa prima.
Mac Over
Questo era il saluto al giocatore ora vorrei salutare la persona.
Ciao Andrea mi ha fatto molto piacere leggere la tua richiesta, forbita e sincera sia nell'offerta che nella richiesta.
Spendo poche parole qui nel forum perche le restanti avro piacere nel dirtele a voce come faccio con tutti i nuovi arrivi.
Tieni presente che all'interno del caln siamo una grande famiglia, non siamo paramilitari ma nemmeno farfalloni. C'è una gerarchia interna che vale solo in game e solo sul giocatore non certo sulle persone.
Al fine di rimanere in buoni rapporti con tutti i clan, in questo caso gli AS, e per una tua personale trasparenza confido che tu abbia gia regolarizzato la tua posizione con loro dando le dimissioni; prerequisito senza il quale mi vedrei nell'impossibilità di prendere in considerazione la tua richiesta.
A presto in TS per una piu esaustiva chiacchierata. Le nostre serate interne sono martedi e giovedi alle 21:30 se hai modo passa prima.
Mac Over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
- Giallustio
- Colonel
E' stato un piacere leggere il tuo post di reclutamento! Non oso spingermi oltre le parole del generale e mi limito a darti il benvenuto ed a ringraziarti per le tue parole nei miei confronti, fanno sempre piacere
Ultima modifica di Giallustio il ven gen 04, 2013 10:31 am, modificato 1 volta in totale.
Volere è potere
- HeadQuarters
- Alto Comando
Muttley la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Muttley [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= Muttley [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.