[quote="Maffa"]
[quote="Crotalus"]
Chiederei, se possibile, un aggiornamento del colore per la visualizzazione delle pagine sucessive dei topic letti. Questo perchè mi sono accorto ieri visitando il sito dal pad con cui lavoro, che sono di difficile identificazione i numerini a fondo pagina per sfogliare appunto le pagine precedenti/sucessive dei topic. Per Giallustio, con cui in passato ne avevo già parlato, senza stravolgere il lato grafico del sito, si potrebbe pensare a farlo di colore giallo come per i titoli dei topic, la mia vista e quella di altri penso ringrazierebbe non poco. Da notare che su pad Samsung neanche con lo zoom a dita riesci a notare la differenza del numero su sfondo nero. Poi ovvio ci sono altri modi per consultare i topic, ma io che mi affido ai numeri per sfogliare le pagine faccio fatica e non ve lo nascondo. Ringrazio anticipatamente se verrà fatto, se no pazienza.
[/quote]
riprendo e rilancio: con Opera e un monitor a 1440x900 non sono in grado di leggere i numeri delle pagine e ho scoperto che sono scritti nero su nero solo leggendo questo commento mentre stavo per riportare la cosa.
[/quote]
Problema noto dello stile purtroppo