Problemi Forum / Sito

Per qualsiasi tipo di problema a livello software hardware o randomware postate qua
Rispondi
HeadQuarters
Alto Comando
Alto Comando

Se qualcuno dovesse riscontrare problemi con il forum o il sito non esiti a postare qui sotto!
Cercheremo di risolvere il problema al più presto ;)
  • Lingua italiana aggiunta.
    Per cambiare lingua cliccate su profile in alto -> Account Related Settings -> Preferred Language -> Italian -> Salvate ricordando di mettere la password
  • Aggiunta possibilità di vedere i video youTube direttamente sul forum.

Codice: Seleziona tutto

[youtube]Link youTube[/youtube]
  • Aggiunta Gallery al forum
  • Aggiunto supporto tapatalk.

Ogni qualvolta i problemi del forum / sito vengono risolti il topic viene ripulito.
Ultima modifica di HeadQuarters il lun gen 28, 2013 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Giallustio
Colonel
Colonel

Aggiornato ed alleggerito il forum ed il sito.
Aggiunta nuova sezione organico.
Modificati i video in homepage.
Purtroppo dovete ricaricare i vostri avatars.

Si ringrazia Ramius per il lavorone.

Se qualcuno ha proposte o riscontra bugs si faccia avanti! ;D
Volere è potere
Papo

Grazie a Giallu e Ramius per l'ottimo lavoro  :-*

Segnalo che cliccando su Gallery si apre la prima pagina del forum: è giusto così o al collegamento manca qualcosa? Forse dovrebbe collegarsi agli "Scatti dal Fronte"?
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

[quote="Papo"]
Grazie a Giallu e Ramius per l'ottimo lavoro  :-*

Segnalo che cliccando su Gallery si apre la prima pagina del forum: è giusto così o al collegamento manca qualcosa? Forse dovrebbe collegarsi agli "Scatti dal Fronte"?
[/quote]

La gallery mi ha detto Giallu che era stata corrotta da qualche problema di sicurezza, a breve vedrò di studiare qualcosa di più sicuro dove mettere le nostre foto  :)
Crotalus
Corporal
Corporal
Crotalus’s avatar
Loading…

Chiederei, se possibile, un aggiornamento del colore per la visualizzazione delle pagine sucessive dei topic letti. Questo perchè mi sono accorto ieri visitando il sito dal pad con cui lavoro, che sono di difficile identificazione i numerini a fondo pagina per sfogliare appunto le pagine precedenti/sucessive dei topic. Per Giallustio, con cui in passato ne avevo già parlato, senza stravolgere il lato grafico del sito, si potrebbe pensare a farlo di colore giallo come per i titoli dei topic, la mia vista e quella di altri penso ringrazierebbe non poco. Da notare che su pad Samsung neanche con lo zoom a dita riesci a notare la differenza del numero su sfondo nero. Poi ovvio ci sono altri modi per consultare i topic, ma io che mi affido ai numeri per sfogliare le pagine faccio fatica e non ve lo nascondo. Ringrazio anticipatamente se verrà fatto, se no pazienza. ;)
Immagine
Giallustio
Colonel
Colonel

Come in passato, rimane impossibile.
Volere è potere
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Ricordo che è stata aggiunta la mod per supportare l'app TAPATALK, comodissima per leggere il forum da smartphone e palmare, io ormai la uso da anni e mi trovo benissimo, provatela  ;)
MadMax

[quote="ramius86"]
Ricordo che è stata aggiunta la mod per supportare l'app TAPATALK, comodissima per leggere il forum da smartphone e palmare, io ormai la uso da anni e mi trovo benissimo, provatela  ;)
[/quote]

Inserito BTC forum nella lista dei preferiti, ora è possibile in modo rapido consultare in qualunque momento il forum e restare aggiornati sulle ultime novità.
Grazie, saluti.

MadMax
Facta non verba!
Giallustio
Colonel
Colonel

Aggiornato all'ultima versione tapatalk!
Volere è potere
MadMax

Ottimo!

Inviato dal mio IPhone 4 con Tapatalk.
Facta non verba!
Maffa

[quote="Crotalus"]
Chiederei, se possibile, un aggiornamento del colore per la visualizzazione delle pagine sucessive dei topic letti. Questo perchè mi sono accorto ieri visitando il sito dal pad con cui lavoro, che sono di difficile identificazione i numerini a fondo pagina per sfogliare appunto le pagine precedenti/sucessive dei topic. Per Giallustio, con cui in passato ne avevo già parlato, senza stravolgere il lato grafico del sito, si potrebbe pensare a farlo di colore giallo come per i titoli dei topic, la mia vista e quella di altri penso ringrazierebbe non poco. Da notare che su pad Samsung neanche con lo zoom a dita riesci a notare la differenza del numero su sfondo nero. Poi ovvio ci sono altri modi per consultare i topic, ma io che mi affido ai numeri per sfogliare le pagine faccio fatica e non ve lo nascondo. Ringrazio anticipatamente se verrà fatto, se no pazienza. ;)
[/quote]

riprendo e rilancio: con Opera e un monitor a 1440x900 non sono in grado di leggere i numeri delle pagine e ho scoperto che sono scritti nero su nero solo leggendo questo commento mentre stavo per riportare la cosa.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

[quote="Maffa"]
[quote="Crotalus"]
[/quote]

riprendo e rilancio: con Opera e un monitor a 1440x900 non sono in grado di leggere i numeri delle pagine e ho scoperto che sono scritti nero su nero solo leggendo questo commento mentre stavo per riportare la cosa.
[/quote]

Problema noto dello stile purtroppo
Joker
Private
Private

[quote="Giallustio"]
Aggiornato all'ultima versione tapatalk!
[/quote]

Ciao MadMax,
Io ho Taptalk Pro ultima release ma non mi trova il forum, mi puoi dire l'esatta chiave di ricerca da mettere nell'app per favore?
Grazie in anticipo.
Ciao.
"Despite what Your Momma told You...Violence does solve problems"
Rispondi