PRE ALPHA MSO - beta test.

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RaVeN
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Inauguro questo topic sotto ordine del nostro colonnello.
Oggi è iniziata una sorta di campagna MSO sul nostro server dedicato a questa modalità.
Gli scopi di questo topic sono:
-Tenere gli altri sempre aggiornati su ciò che si fa nella campagna,ovvero potete giocare in qualsiasi momento volete appatto che finita la vostra giocata segnalate ciò che avete fatto (after action report) in questo topic!
-In secondo luogo si è deciso parlando con giallu che è possibile fare una serie dedicata a questa campagna questo secondo punto è diretto in particolare a ramius a crasso, a muttley, a me.Il nome della serie è in elaborazione (Papo aiutaci tu,si era pensato a un nome come "Racconti dal fronte"); il nostro lavoro consisterà nel registrare tutto ciò che faremo in game,tagliarlo (abbondandemente),in modo tale da fare più episodi di decente durata,e caricarlo sul nostro canale :)

Detto ciò oggi abbiamo costruito la FOB di partenza a Punta Cuervo quindi per ora ci stanzieremo li...più avanti costruiremo avamposti (gli avamposti si costruiranno a discrezione degli ufficiali)

Buona Avventura ragazzi
RaVeN

EDIT:Cosa importante quando finite di giocare salvate i progressi facendo "tasto ace interno>save player state" in modo da salvarvi posizione e armamento :)
Ultima modifica di RaVeN il gio feb 07, 2013 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
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RaVeN
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After Action Report N.1

Player:RaVeN,Crasso,Giallustio,Muttley e Ramius

Costruzione FOB (posizionate casse munizioni)
Successivamente siamo stati ingaggiati, Perdite:RaVeN,Giallustio,Crasso
Respawnati siamo ritornati con Crasso e abbiamo ripulito la zona.
Poco dopo Muttley e Ramius ci hanno raggiunto e dopo averli trasportati nella FOB abbiamo finito di perfezionare la base posizionando le mitragliatrici sulle vedette.
Infine abbiamo scoperto che a est dalla nostra FOB è situtato uno shilka che ha abbattuto un nostro paradrop di munizioni ma per mancanza di tempo non abbiamo potuto abbatterlo.
Ultima modifica di RaVeN il mer feb 06, 2013 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
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Papo
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[quote="RaVeN"]
-In secondo luogo si è deciso parlando con giallu che è possibile fare una serie dedicata a questa campagna questo secondo punto è diretto in particolare a ramius a crasso, a muttley, a me.Il nome della serie è in elaborazione (Papo aiutaci tu,si era pensato a un nome come "Racconti dal fronte");
[/quote]

Piuttosto che Tales From The Battlefield io userei Tales from Clafghan; altrimenti, più formale, BTC Clafghan campaign/war/cleanup
Se invece vogliamo fare gli spiritosi: BTC kicking a*s in Clafghan  :P
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Crasso
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After Action Report: Domenica 10 Aprile - 19.35

Players: Crasso, Muttley, Ramius, Price/Max, Zanir.

Richiesti vari trasporti per fortificare la FOB:
- Torre di avvistamento e due barriere ad H, posizionati sul lato E della FOB.
- 1 x M2 + 6 x casse vuote riempite di 5 caricatori M2 ognuna. 3 sono state posizionate vicino alle M2, altre tre dentro un container. Le due  M2 rimanenti sono state spostate all'angolo S-W della FOB in attesa di essere posizionate.
- 2 x casse vuote riempite di 28 colpi HE da 81mm ognuna,  posizionate dietro i due mortai (restano da spostare i colpi Illuminazione e WP)
- 2 x Barriere ad H posizionate ad W per chiudere un'entrata alla FOB (possibile riposizionamento con l'aggiunta di due barriere per avere più spazio)
- 4 x Casse mediche
- 2 x sacchi di sabbia
- 2 x Humvee Corazzate
- 1 x sacchi di sabbia ad angolo
- 1 x cassa vuota
- 1 x cassa oggetti
- 4 x casse munizioni HE da 81mm


Eventi:
Alle ore 15.06 sono stati richiesti al comando i vari trasporti di fortificazioni e approvvigionamenti.
Mentre io e muttley ci occupavamo di sistemare la FOB, Ramius è andato a prendere una delle due humvee corazzate in base e ha portato Zanir.
Dopo aver lasciato mezzo ed equipaggio Ramius è ripartito per andare a prendere Price/Max e l'altra humvee, nel contempo Muttley e Zanir sono usciti in patrol fino ad un punto d'osservazione prestabilito per accertarsi che non vi fosse presenza nemica a Hysad.
Dopo aver dato conferma che la zona fosse pulita i due uomini in patrol sono stati richiamati visto che Muttley aveva finito il suo turno e si meritava le sue ore di riposo.
Al suo ritorno Ramius ha scaricato la seconda humvee sotto leggero fuoco di MG e, dopo essere atterrato, è uscito in patrol con Price e Zanir intorno alla FOB, incontrando molti nemici. Non una volta sono andato in supporto e siamo stati feriti più volte me compreso ma alla fine siamo riusciti a respingere gli attaccanti (4-5 squadre da 5 uomini circa).
Avendo finito i loro turni Ramius e Zanir sono andati a riposarsi, io e Price abbiamo ultimato le ultime cose alla FOB, siamo tornati alla Base principale per riparare il Black Hawk e rifornirlo. Tornati alla FOB abbiamo finito il nostro turno sbarrando l'entrata.

Fine Rapporto
Cpl. Crasso
Ultima modifica di Crasso il gio feb 07, 2013 4:58 am, modificato 1 volta in totale.
LordMac
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Considerate questa fase un ultimo betatest. Oggi o domani metto su la v4 dote è stato risolto il problema della magicbox non più locale ed altre modifiche minori. 
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
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RaVeN
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Mac così ci cancelli tutti i progressi :o  :o :'( :'(
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Giallustio
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-.-
Apprezza il lavoro degli altri, ingrato! -.-
Soapendiamo tutto fino a nuovo ordine  ;)
Volere è potere
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RaVeN
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Non ho insultato il suo lavoro ho solo detto che così facendo purtroppo verrano cancellati i progressi anche se in effetti si risolverà il problema delle magicbox che è una piaga.
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ramius86
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Ve l'avevo detto che Mac doveva fare la nuova versione  :P

Visti gli sforzi che faremo sulla MSO da quanto ho letto velocemente su google si può sincronizzare con un mysql, sbaglio?
Ultima modifica di ramius86 il gio feb 07, 2013 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Deadsilence
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che figata  :D  bisogna scaricare mod aggiuntive??
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Giallustio
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@Raven :P
@Ramius
Esatto ;)
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Mac aspetta un attimo prima di rilasciare un'altra versione, ho gia' un paio di suggerimenti che sarebbero molto utili per avere un'esperienza ancora migliore.

1. non e' possibile posizionare sacchi di sabbia sopra le strutture gia' presenti in mappa. Se si prova a farlo l'oggetto viene messo al suolo. Sarebbe utile se si potessero trascinare come le casse, per essere meglio posizionati.

2. Quando si posiziona un oggetto con l'opzione da rotella "take this object" l'oggetto viene posizionato seguendo l'inclinazione del terreno, questo e' utile in certe situazioni ed andrebbe mantenuto, ma sarebbe utilissimo poterlo posizionare anche a 'livello' (_obj setVectorUp [0,0,0.1]).

Ieri ad esempio, abbiamo posizionato un capanno di guardia, ma siccome il punto di osservazione migliore era su un pendio, il capanno stava tutto storto.

Se qualcuno ha suggerimenti, non sia timido e li esponga pure  ;D
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ramius86
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Ah muttley non pensavo si potessero fare queste aggiunte, se sono facilmente implementabili sicuramente aiuterebbero !
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After Action Report: Lunedì 11 Aprile - 08.50


Richiesto  un trasporto di munizioni alla FOB:
- 2 x Cassa munizioni base USMC, posizionate all'angolo S-E della FOB.


Eventi:
- Ore 07.05: Richiesto Pattugliamento a Hysad. Viene incaricata la squadra Alpha, composta da Giallustio [TL], Raven [MG] e Crasso [R], che si muoverà su un humvee corazzata.
Una volta giunta a Hysad impostiamo un piccolo posto di blocco in vista di un'ural in arrivo, Giallustio si avvicina al mezzo sospetto il mezzo cerca d'investirlo contemporaneamente il resto della squadra che era rimasta in supporto a 30 metri apre il fuoco eliminando il civile alla guida.
Viene segnalata una presenza nemica. Raven rimane a tenere il posto di blocco io e giallu ci spostiamo ad W, dopo aver ingaggiato un nemico ci troviamo sotto fuoco, liberiamo la strada da un'IED e facciamo joinare raven con l'humvee. Dopo circa 20minuti di scontro a fuoco, e il ferimento di giallu per tre volte, la squadra riesce ad eliminare i contatti rimanenti.
Raven rimane in copertura mentre io e giallu ci spostiamo a verificare le uccisioni trovando un piccolo deposito rifornimenti fortificato nemico.
Io e Raven veniamo incaricati di tornare in base e procedere con bombardamento di mortaio con una salva da 5 colpi.
Subito dopo procediamo all'estrazione di Giallustio tramite BlackHawk.
Tornati in base abbiamo rifornito l'humvee ed abbaiamo messo nel carrello di entrambe 5 caricatori di scorta.
Chiamiamo un trasporto di munizioni.
Giallu finisce il suo turno e rimaniamo io e raven, sistemate le munizioni ci prepariamo per procedere a disboscare una piccola zona a S per avere una LZ più ampia per far si che lo scarico degli approvvigionamenti, dei mezzi e delle truppe si più veloce e più comodo.
Dirigendoci di nuovo in base troviamo un fucilere dell'esercito takistano disperso. Dopo aver aperto il fuoco si è arreso, toltegli le armi lo abbiamo imprigionato in base al bunker a N-W della FOB in attesa di essere trasferito alla main base per giudizio finale.

Fine Rapporto
Cpl. Crasso

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Mac si dovrebbero aggiungere dei mezzi al Logistic Demand (Es. ATV e Humvee 1115), probabilmente mancano tutti i mezzi di OA-BAF-ACR.
E se puoi aggiugere delle strade in edito che scendono dalle FOB fino alle strade principali di modo da facilitare la risalita (per arrivare a punta cuervo ci abbiamo messo 15 minuti solo per fare la salta.
Ultima modifica di Crasso il gio feb 07, 2013 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Muttley
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[quote="ramius86"]
Ah muttley non pensavo si potessero fare queste aggiunte, se sono facilmente implementabili sicuramente aiuterebbero !
[/quote]

Non so' se implementabile ne tantomeno se sia semplice ma "volere e potere". E' solo un suggerimento poi chi di competenza valuterà se sia fattibile o meno e se lo sforzo per la modifica ne valga la pena.

Saluti
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