Ciao ragazzi ;)

In quest'area avete la possibilità di presentarvi, raccontarci un po di voi e ricevere un'adeguata accoglienza da parte degli altri membri del clan
Rispondi
MisterNo92

Buongiorno!! Mi chiamo Alessandro e sono un amico di madara, anche io sono un appassionato di fps ed ultimamente mi piacciono più i ''pve'' perchè nei pvp ormai sono un pro  ??? :o 8).... non è vero xD ma quell'emozione di vedere il mio nick nelle vette delle classifice mondiali ormai è cosa superata, cerco più l'unione in una squadra e dai video che mi ha fatto vedere madara su di voi... ecco voi siete ciò che cerco!! :D
Per il momento non voglio iscrivermi ma in futuro potrei farci un bel pensierino.

p.s. ho arma 2 operation arrowhead e appena fate una partitella in coop fatemelo sapere ;) mi fiondo sul vostro ts e mi spiegate un attimino come giocate etc etc.... 8)
LordMac
General
General

Salve Alessandro e benvenuto nel forum.

Ben venga il superamento dell'eccitazione per la score list perche questo gioco non è cod e non siamo interessati ai John J Rambo, la skill è l'ultima cosa che guardiamo ci interessa molto piu la persona.

Ci fa molto piacere che ti siano piaciuti i video ed hai fatto bene a non fare subito il reclutamento anzi il consiglio vivissimo che diamo a tutti è di girare per i vari clan per trovare quello piu affine alla propria persona, fermo restando che il Post di Reclutamento è solo una richiesta, siamo noi che poi decidiamo se il richiedente rimane o no nel clan.

Le partite ufficiali ed il training si svolgono il martedi ed il giovedi ma sono intraclan, riservate ai membri quindi. Negli altri giorni c'è sempre qualcuno in ts, puoi provare cortesemente a chiedere se qualcuno ha del tempo per spiegarti il funzionamento del clan e del gioco.
Il supporto a chi si avvicina al clan ed al gioco è una cortesia che usiamo volentieri ma sicuramente non un atto dovuto.

Mac Over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
MisterNo92

Buongiorno a tutti, vi comunico che ho fatto il reclutamento in un altro clan.
Vi ringrazio per il tempo speso nei miei confronti.
Arrivederci in game e vi saluto nuovamente!!

Da

MisterNo92
Giallustio
Colonel
Colonel

Grazie per la "trasparenza" dimostrata, buona fortuna e buon divertimento ;)
Volere è potere
Rispondi