reclutamento Theboss

LordMac
General
General

Ciao Sasha, non ti nascondo che un "Ragazzi...la vita al momento mi porta altrove, grazie di tutto forse ci rivedremo piu in la, ciao" ci avrebbe fatto piacere e lasciato un buon ricordo piuttosto che una dipartita silente ed in sordina. Non essendo ne emo ne donne possiamo tuttavia soprassedere sul lato emotivo della faccenda.
Le linee guida sono quelle di sempre, se pensi di venire con una ragionevole regolarità synca pure le mod per il vietnam e vieni gia domani, se è per una partitella ogni tanto quando ne hai voglia allora no (discorso che vale per te come per tutti).
Chiaramente l' RCT è decaduto ricominceresti ex novo e con altro nick ingame.

Un saluto
TheBoss

Quoto assolutamente quanto hai detto Mac. Ribadisco le mie più sentite scuse e confermo che sarò presente con regolarità a partire già da domani sera. Mi serve una piccola lucidatina su come aggiornare le varie mod (se puoi indicarmelo qui altrimenti questa sera dopo lavoro mi rispulcio tutto il forum)

Come nuovo nick adotterei "Grinta" se per te è ok (il mio nick di softair) altrimenti va bene anche "Sasha"
Grazie per avermi di nuovo accolto.

Ci sentiamo in TS 8)
LordMac
General
General

Grinta va benissimo.
Per configurare Arma3sync come DOWNLOADER delle mod, c'è questo topic del forum.
viewtopic.php?f=17&t=829

Per configurare Arma3Sync come LAUNCHER c'è questo topic:
viewtopic.php?f=17&t=1196

Per configurare Arma3Sync con la mod del vietnam c'è questo topic :
viewtopic.php?f=17&t=1215

Non so quante e quali mod tu abbia aggiornate. Per questa settimana bastano solo quelle del BTC VIETNAM.

Acre dovrebbe configurarsi da solo se hai qualche problema vieni in ts domani verso le 21 cosi ci sarà modo di aiutarti prima dell'inizio della partita.
TheBoss

Grazie Mac gentilissimo e chiaro come sempre!

(PS ho provato a cliccare i vari link ma mi dice che non sono autorizzato a leggere i post)

Grinta
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

ciao sasha, viewtopic.php?f=29&t=840

La password te la giro in pm, per martedì non servono tutte le mod ma solo

@btc @cba @ace @btc_vietnam @acre @unsung

poi quando hai tempo, scarica anche il resto
TheBoss

Grazie Ramius!
questa sera faccio tutto. Se ci siete faccio un salto in TS questa sera anche per testarle

;)
TheBoss

Bene ieri abbiamo tolto un po' di ruggine grazie ai Vietcong! :) Ram se ci sei questa sera vorrei chiederti delle cose in TS ;)
Rispondi