Nome reale: Daniele
Nickname:freeman68
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? NO
Hai giocato in qualche clan ? (se si indica il clan precedente) NO
Possiedi A3? SI
Possiedi A2 CO? SI
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: CECCHINO
Presentazione libera: ciao a tutti, ho giocato molto alle campagne in single player sia di arma che di arma2 e non ho giocato tantissimo in multyplayer ( poichè da solo nel caos della battagli senza alcuna tattica di squadra lo trovavo una perdita di tempo XD) sembrate un clan ben organizzato che sfrutta a pieno le potenzialità di un simulatore militare ben realizzato, premetto che non ho giocato ad arma a livelli agonistici però penso di cavicchiarmela e con un po di pratica (ed un addestramento avanzatoXD) di essere un buon cecchino XD
Edit: ovviamente sono disponibile ad assumere altri ruoli, anche pilota, fanteria, ricognizione ecc.. XD
Reclutamento freeman68
-
- Private First Class
-
Loading…
benvenuto
Ma adesso sono abilitato a giocare oppure il post deve essere visionato e devo aspettare il vialibera ?
P.s ho dato un occhiata in giro ed ho cominciato a scaricare il necessario per giocare però non mi è bene chiaro come installare il tutto
P.s ho dato un occhiata in giro ed ho cominciato a scaricare il necessario per giocare però non mi è bene chiaro come installare il tutto
Ciao e benvenuto.
Se cerchi in rete dovresti trovare le istruzioni per installare le mod necessarie, se hai dubbi o problemi passa in TS dove troverai qualcuno disposto ad aiutarti.
L'importante è che prima di tutto faccia il "DOWNLOAD" di tutto quello necessario, perche' sono parecchie giga di roba.
index.php?topic=665.msg6348#new
Saluti
Edited by Giallustio
Link a sezione interna non accessibile dagli ospiti, modificato con quello opportuno come suggerito da Crasso.
Se cerchi in rete dovresti trovare le istruzioni per installare le mod necessarie, se hai dubbi o problemi passa in TS dove troverai qualcuno disposto ad aiutarti.
L'importante è che prima di tutto faccia il "DOWNLOAD" di tutto quello necessario, perche' sono parecchie giga di roba.
index.php?topic=665.msg6348#new
Saluti
Edited by Giallustio
Link a sezione interna non accessibile dagli ospiti, modificato con quello opportuno come suggerito da Crasso.
Ultima modifica di Muttley il mar mar 19, 2013 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Link nascosto agli esterni.
Ecco il link visibile: http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5
Ecco il link visibile: http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5
Ultima modifica di Crasso il mar mar 19, 2013 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- Giallustio
- Colonel
[quote="freeman68"]
grazie ragazzi ho quasi scaricato tutto, in caso finissi in tempo trovo qualcuno stasera per una partita ?
[/quote]
Non c'è fretta! Stasera ormai è tardi e siamo già organizzati per l'evento interno. Passa tranquillamente un'altra volta.
Interessante il ruolo da te scelto, descrive molto una persona ed il modo di giocare della stessa.
Benvenuto sul forum!
grazie ragazzi ho quasi scaricato tutto, in caso finissi in tempo trovo qualcuno stasera per una partita ?
[/quote]
Non c'è fretta! Stasera ormai è tardi e siamo già organizzati per l'evento interno. Passa tranquillamente un'altra volta.
Interessante il ruolo da te scelto, descrive molto una persona ed il modo di giocare della stessa.
Benvenuto sul forum!
Ultima modifica di Giallustio il mar mar 19, 2013 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Volere è potere
Ciao e benvenuto!
Facta non verba!
Ciao e benvenuto !!
a presto sul campo.
Mac Over
a presto sul campo.
Mac Over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
- HeadQuarters
- Alto Comando
freeman68 la tua richiesta di reclutamento è stata presa in consegna dal comando!
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= freeman68 [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.
Come da regolamento cambia il nome in TS e in Game con:
=BTC= freeman68 [RCT]
Ci si vede sul campo!
HQ over.