Spawn Sommozzatori con setPosASLW ArmA 3
Inviato: ven mar 22, 2013 1:28 pm
Salve,
sto cercando di creare una funzione che crei dei sommozzatori e che li metta ad una certa profondita', ma le soluzioni provate fin ora non funzionano.
_side = east;
_spawn_zones = _this select 0;
_group = createGroup _side;
_unit_type = BTC_type_east_diver select (round (random ((count BTC_type_east_diver) - 1)));
_group createUnit [_unit_type, getMarkerPos _spawn_zones, [], 50, "NONE"];
//_group setPosASLW [(position _group) select 0, (position _group) select 1, -15];
//_group setPosASLW [(_group select 0),(_group select 1),-15];
N.B.: questa invece funziona ma è applicata ad una unità già presente in editor
diver_officer setPosASLW [(getPos diver_officer select 0),(getPos diver_officer select 1),-15];
Idee?
sto cercando di creare una funzione che crei dei sommozzatori e che li metta ad una certa profondita', ma le soluzioni provate fin ora non funzionano.
_side = east;
_spawn_zones = _this select 0;
_group = createGroup _side;
_unit_type = BTC_type_east_diver select (round (random ((count BTC_type_east_diver) - 1)));
_group createUnit [_unit_type, getMarkerPos _spawn_zones, [], 50, "NONE"];
//_group setPosASLW [(position _group) select 0, (position _group) select 1, -15];
//_group setPosASLW [(_group select 0),(_group select 1),-15];
N.B.: questa invece funziona ma è applicata ad una unità già presente in editor
diver_officer setPosASLW [(getPos diver_officer select 0),(getPos diver_officer select 1),-15];
Idee?