Qualche giorno fa mi sono messo alla ricerca di qualcosa di diverso e soprattutto meno arcade e ho scoperto ARMA, approfittando della fresca uscita del 3° capitolo mi sono deciso a comprarlo ed è circa una settimana che smanetto qua e la per capire il funzionamento e le basi di questo spettacolare simulatore.
Anche se è presto penso che la cosa migliore per farmi le ossa sia provare a fare parte di un gruppo, cosi da essere almeno indirizzato nel modo appropriato, senza troppe pretese ovviamente, anni fa ho fondato, e tutt'ora gestisco assieme ad altri, un team sempre di simulazioni ma di carattere totalmente diverso, questo per dire che sono consapevole di quello che vuol dire essere un gruppo di amici che si ritrova in ts a fare quello che più gli piace, e quando arriva uno come me che non sa neanche da che parte girarsi è più uno scocciamento che altro, ma so stare al mio posto senza troppo rompere le balle.
Dopo sta rottura di premesa una domanda semplice ma per me importante, è possibile fare qualcosa con voi possedendo solo arma 3?
Non ho problemi se devo aspettare, anche mesi, vista la quantità di cose da capire/imparare, ma di carattere se una cosa mi piace e mi interessa ci sbatto volentiere la testa più e più volte.
Per ora vi saluto ed approfitto di questo post per farvi anche gli auguri di buona pasqua

[/align]

[/align]