Problema con lo SMAW

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
Maffa

Salve gente

ieri ero con mac e freeman e abbiamo fatto un paio di prove prima di partire per una missioncina su tour of duty.
una di queste prove era con uno SMAW, che credo di saper usare piuttosto bene. Sta di fatto che avrei dovuto colpire una casa a 400 metri e il colpo finiva sempre corto, nonostante il range fosse stato preso con il vector nite e il ranging dell'arma fosse corretto.

stamattina ho fatto un po' di prove sia di nuovo in tour of duty (ma era notte e usare il vector nite è un po' un problema) sia sul ace multitraining map sull'altro server.

Su entrambe le mappe ho provato diversi tipi di armi sia AT che fucili e non ho mai avuto nessun problema: range corretto - ranging corretto - hit.

Invece lo SMAW continua a cadere corto. Ho fatto un video con fraps

[align=center][youtube][/youtube][/align]

se lo vedete ad alta definizione potete vedere sia il range (350), che il ranging (350, ovviamente) che il miss. E' senza audio perchè sotto avevo zebra che chiamava a raccolta un po' di santi del paradiso per del friendly fire su PS  :P

Soluzioni? Ipotesi?
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Deadsilence
Private First Class
Private First Class
Deadsilence’s avatar
Loading…

ha uno scarto di quasi una 50 di metri secondo me
Maffa

no è parecchio di più. durante le prove fatte con la famosa casa vicino alla base in tour of duty avevo modificato i lranging da 400 (effettivo) a 500, ed è finito in ogni caso corto. o la modifica al range fatta con le frecce su e giù non viene recepita da ACE e me la spara dritta per dritta ad alzo 0, oppure non so che pensare.
Muttley
Private First Class
Private First Class

Diciamo che a quella distanza non spariamo con lo smaw, piuttosto ci avviciniamo ed il problema è risolto!  ;)
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Maffa

eheh lo so, ma lo SMAW ha un range di 500m. ieri con mac abbiamo fatto le prove appaiati, niente trucchi niente inganni: casa a 400m, smaw ranged a 400, lui colpisce diretto io finisco corto. stessa arma stessa distanza. 350m come quelli fatti nella prova lo smaw li regge... è il bug che mi dà fastidio!
LordMac
General
General

Guardando il video mi è caduto l'occhio sullo stance indicator in alto a dx..desumo quindi che stai caricando piu mod rispetto a quelle da noi elencate nel post http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=5

Per me se fai partire solo arma ed ace senza altre mod aggiuntive ti funziona tutto.

A titolo informativo tuo e per tutti gli altri nuovi, non caricate TASSATIVAMENTE  mod aggiuntive rispetto a quelle che vi abbiamo elencato perche come forse sta accadendo a maffa, creano conflitti in locale con le altre che vi abbiamo fatot mettere o peggi ocreano conflitti lato server ed andreste a rovinare anche il gioco degli altri.

Ovviamente quando non giocate sul server provate le mod che volete ma non dimenticatevele attive quando giocate nel server BTC.
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Maffa

uh ma lo stance indicator non è nativo di ACE?

al momento di "extra" ho il jsrs, il blastcore visual e dayz... a meno che non ci siano dei residuati dal 1.14 fuori dalle cartelle di ace acex acex_ru e acex_usnavy che non si sono downgrade-ati quando sono passato dalla 1.14 alla 1.13...
Giallustio
Colonel
Colonel

Si lo stance è di ace Mac, anche se non lo usiamo :P
Se hai ancora gli Zip, cancella tutto e ricopia, occhio all'userconfig.
Cosa intendi per DayZ? Ovviamente credo che tu non lo lanci...
Escluso ciò, non saprei che fare...Con le armi uguale? Usi la beta?
Volere è potere
Maffa

[quote="Giallustio"]
Si lo stance è di ace Mac, anche se non lo usiamo :P
Se hai ancora gli Zip, cancella tutto e ricopia, occhio all'userconfig.
Cosa intendi per DayZ? Ovviamente credo che tu non lo lanci...
Escluso ciò, non saprei che fare...Con le armi uguale? Usi la beta?
[/quote]

si è solo la somma dei mod che ho in generale, dayz non è nella lista delle estensioni da caricare.
Rispondi