Project Reality BF2

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
RaVeN
Staff Sergeant

Salve guyz
Volevo parlarvi della vecchia e famosa mod di BF2 :Project Reality.
Come molti altri di voi sicuramente faranno,anche io seguo Dslyecxi e ultimamente ho notato alcuni video di questa mod che personalmente conoscevo pochissimo...di conseguenza mi sono informato un pochino e ho deciso di comprare BF2 su origin (lo si trova 9 euro e 90) poi scaricando tutta la mercanzia di PR ho provato il tutto e sono rimasto sorpreso positivamente,non mi aspettavo che un gioco che consideravo obsoleto potesse regalare ancora qualche perla!Insomma arrivando al dunque per chiunque avesse un momento di tempo e volesse divertirsi in una "semi-simulazione" ,passatemi il termine, bhe contattatemi pure  :D :D
PS:Giocando da solo ho visto nei server la gente ESIGE comunicazione radio con una sorta di ACRE integrato (cambia solo qualche features)...

Vi rimando a un video del nostro amico degli Shacktac giusto per farvi un ideuzza di come è la mod ;)

EDIT: forse questo video rende meglio :P
Ultima modifica di RaVeN il ven ago 16, 2013 1:46 am, modificato 1 volta in totale.
"Come Folgore dal cielo...come Nembo di tempesta!!"
Giallustio
Colonel
Colonel

Solo tu ci volevi per prendere un video come quello come esempio... :-\
Volere è potere
RaVeN
Staff Sergeant

Va bhe ne ho preso uno a caso ahahah nemmeno mi ero accorto hahahah xD comunque ne sta sfornando a decine di video di PR :P...sei interessato a giocarci  ;D ;D ;D ??
Giallustio
Colonel
Colonel

Ho già buttato 15 euri per RS. Con l'uscita di Rome 2 + A3 non credo proprio di avere il tempo materiale :D
Volere è potere
RaVeN
Staff Sergeant

Capisco peccato :/ spero almeno Rome 2 ripaghi l'attesa e sopratutto spero non sia vittima dell'hipe!
Wolf

Conosco bene  ;D e sono sempre stato un sostenitore di PR...soprattutto su ArmA. Poi il tutto è giunto ad un " punto morto " e per questioni varie lo avevo accantonato...appenha ho tempo andrò a dare una sbirciatina.  ;)
Papo

Raven! ma non sei diventato maggiorenne? Che ti frega dei videogames ora? :D
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
RaVeN
Staff Sergeant

[quote="Papo"]
Raven! ma non sei diventato maggiorenne? Che ti frega dei videogames ora? :D
[/quote]
10 giorni ancora papoooo ahahaha!!Il 25 sarà il fatidico giorno :D

[quote="Wolf"]
appenha ho tempo andrò a dare una sbirciatina.  ;)
[/quote]
Tienimi aggiornato  ;) :D :D!
Maffa

qualche anima buona mi spiega sti project reality cosa sono? sono capitato un paio di volte su dei server di a2 ma non ho mai ben capito che fare una volta lì...
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
RaVeN
Staff Sergeant

Io parlo della mod per bf2 ...PR per arma 2 nn lo conosco ,in generale pr tende ad aumentare la dose di realismo in alcuni giochi in bf2 per esempio aggiunge unita e features che rendono il gioco decisamente più simulativo(ovviamente non ai livelli di arma ;D)!
Maffa

ah. no da cme l'ho capito io sui server di arma, i PR erano roba tipo guardie e ladri, o cose così. ci sono entrato un paio di volte nessuno faceva niente di evidente ma tutti bestemmiavano i santi via chat perchè tizio non aveva fatto roleplay bene su qualcosa. la cosa più simile che mi è venuta in mente è stata una specie di sim city giocata in prima persona. ammetto non mi ci sono fermato molto, per cui posso benissimo non aver capito un accidenti.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Giallustio
Colonel
Colonel

[quote="Maffa"]
ah. no da cme l'ho capito io sui server di arma, i PR erano roba tipo guardie e ladri, o cose così. ci sono entrato un paio di volte nessuno faceva niente di evidente ma tutti bestemmiavano i santi via chat perchè tizio non aveva fatto roleplay bene su qualcosa. la cosa più simile che mi è venuta in mente è stata una specie di sim city giocata in prima persona. ammetto non mi ci sono fermato molto, per cui posso benissimo non aver capito un accidenti.
[/quote]

Probabile ;D ;D :P
Volere è potere
RaVeN
Staff Sergeant

Come detto prima non so un granchè di PR per ArmA 2 però so che non è stata molto apprezzata come mod visto che alla fine non aggiunge poi molto ad arma che è un gioco abbastanza completo ma che da il meglio di se solo con ACE!Detto ciò gli sviluppatori di PR però su BF2 hanno dato il meglio di loro...probabilmente credevano di fare lo stesso con A2...gli è andata abbastanza male ahaha  ;D ;D :P
ramius86
Captain
Captain
=BTC= Ramius86’s avatar
Loading…

Maffa mi sa che hai confuso project reality con quello life qualcosa !
Wolf

Raven non è cosi che stanno le cose. PR su ArmA non è stato un fiasco , i server quando ci giocavo io erano sempre strapieni.La gente entrava e si faceva i fattacci propri..quando la modalità richiedeva un team organizzato e a mio parere affiatato per funzionare.Semplicemente non si può pretendere che tutti capiscano come un determinato strumento va usato...tu lo fornisci ma alcuni lo trasformano in una latrina o ne fanno usi stravaganti. Poi diciamo che lo sviluppo ad un certo puntosi è fermato...forse anche grazie alle eccessive aspettative del team PR.  ::)
Raven , se dici di non conoscere un argomento direi che la cosa piu saggia sia il fermarsi a tale affermazione.  ;)
Rispondi