Ci pensavo in questi giorni..a questo punto che fare con il nostro, ormai , buon vecchio Arma2 ??
devo dire che un pò mi dispiace buttarlo nel "cestino"....dopo cosi tante ore passate insieme
il dubbio è dettato dal fatto che i giochi li ho sull'SSD primario e si sa che meno pieni sono e meglio funzionano..e la cartella di A2 con tutte le mod è bella grossa.... ???
Non sono un amante di DayZ per cui ARMA lo uso solo per giocare in MP con i BTC, e per sessioni di allenamento nell'armoury in SP.
Speravo di fare ancora un po' di sessioni con A2 intanto che A3 è ancora in questo stato un po' precario -il video postato ieri sull'elefanthread di A3 sulla fisica e i tank ne è la dimostrazione, ma anche tanti piccoli e medi problemi che escono fuori in partita lo dimostrano- ma ovviamente sono nelle mani dei mission makers: il tempo è quello che è, e se in questo momento c'è più incentivo/voglia a fare missioni su A3, A2 viene ovviamente messo da parte.
Poi in realtà ci sarebbe anche il discorso degli altri clan, che non so in che modo stiano recependo A3: magari ci scapperà qualche partita interclan su A2? Non so, davvero. Sono curioso.
Certo è che se lo disinstalli, e poi per qualche motivo lo devi reinstallare... è un lungo cammino...
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Io non disinstallerei A2 per ora , non è da escludere che si faccia una partita "d'addio ad A2"
I piccoli problemini/bugs vari che affliggono A3 al momento non sono altro che equivalenti ai problemini/bugs vari che hanno sempre afflitto A2...dall'inizio alla sua fine C'è da perfezionare ma non cosi tanto da rendere impossibili le nostre attività
no quello no. tra la partita di ieri e quella prima c'è stata una bella differenza, senza parlare di quella prima ancora. i miglioramenti si vedono da una volta all'altra.
Una volta tolta la sicura, la Sig.ra Granata non è più amica nostra
Se il nemico è a tiro, probabilmente lo siete anche voi
"Tu, tu, e tu... panico! Tutti gli altri vengano con me"
Io gia fatto lo ho. Ricc, mica e' sempre vero che un ssd vuoto funziona meglio che pieno. I miei ad esmpio funzionano piu veloci via via che si riempiono, dipende da firmware e controller. Non sono intel, che sui piccoli pacchetti sono i migliori, ma ci si avvicinano molto, e ovviamente nn sandforce, vade retro...... ;D