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MODS
Inviato: ven set 13, 2013 2:39 am
da justanalien
Mi chiedevo, visto che usiamo tutte armi dell' esercito dei Marines, non potremmo installare la mod per avere la marpat?
Sarebbe ganziale ;D
Re: MODS
Inviato: ven set 13, 2013 9:34 am
da ramius86
Quelle armi avranno vita breve credo.. Senza contare che ieri sono usciti i british e non sono una retexture
Re: MODS
Inviato: ven set 13, 2013 11:56 am
da Maffa
quali dici, ramius? gli import da A2 (rispetto a quelle pensate e fatte per a3) intendi?
Re: MODS
Inviato: ven set 13, 2013 11:57 am
da Giallustio
Abbiamo già un topic di discussione mods, non vedo il motivo di aprirne un altro.
@justanalien
Probabilmente non lo vedi, just wait

Re: MODS
Inviato: ven set 13, 2013 12:04 pm
da Crotalus
[quote="ramius86"]
Quelle armi avranno vita breve credo.. Senza contare che ieri sono usciti i british e non sono una retexture
[/quote]
Ti riferisci a quelle di Massi? Spero di no, a meno di retexturing per cui valga la pena cestinarle non ne vedo il motivo, funzionano, ci siamo abituati, vero che stonano col futuristico di A3, ma sinceramente senza il 249 non so stare, boh. ???
Re: MODS
Inviato: ven set 13, 2013 12:17 pm
da ramius86

il progetto di massi è troppo "gigante" per una persona da potersi concentrare sulla "qualità"..
Io preferisco qualità alla quantità..
http://forums.bistudio.com/showthread.p ... super-pack
http://cargocollective.com/tom3djay/
Re: MODS
Inviato: ven set 13, 2013 1:23 pm
da LordMac
Soprattutto massi ha clamorosamente ciccato il volume del suono che è si vicino al reale (parlo del volume) ma lontano dal giocabile, a parte l'mg che ci sta anche le altre armi hanno un volume troppo alto. Si puo ovviare con jsrs ma preferisco al momento non sovraccaricare il gioco con una mod pesante in piu.
@giallu, stasera mettiam oquesto trhead nella giusta sezione
Re: MODS
Inviato: sab set 14, 2013 12:51 pm
da Crasso
Concordo con ram per le armi di massi: si ci sono tutte ma la qualità è di A1...non stonano col futurismo ma con l'engine XD