La nostra Storia.
Il clan BTC è stato fondato nell’ormai lontano 2010 dall’ incontro fra LordMac e Giallustio, che gia venivano da Operation Flashpoint, a cui si sono poi aggiunti nel corso degli anni numerosi giocatori storici divenuti colonne portanti del clan stesso. Da allora abbiamo iniziato a crescere fino al primo decisivo cambiamento avvenuto nel 2013 grazie all’arrivo di Ramius fra le fila dei nostri giocatori che si è occupato dell’ammodernamento del TS, Server di gioco e Repository.Abbiamo partecipato, in quello che era l’amichevole clima di allora, a tutti i principali eventi fra clan italiani come ad esempio l’ARPC (Arma Role Play Campaign) la Scalapatraz e molti altri. Nel tempo abbiamo avuto modo di conoscere e fare amicizia con altri clan della vecchia scuola come il nostro, ne salutiamo alcuni come i Tornado Squad, i TDC, i NOCS ed alcuni altri che reggono botta ancor’oggi.
La missione del Clan è stata, fin dall’inizio, quella di creare un gruppo coeso di amici piu che un “mucchio” di meri players che vanno e vengono a piacimento. Motivo per cui le skill individuali non sono mai state un prerequisito, ne abbiamo noi mai cercato attivamente di avere numeri troppo elevati anzi è un qualcosa da cui ci teniamo distanti fin dall’inizio.
Nonostante quest’anno nefasto, il 2020, ci troviamo di nuovo qui ad iniziare la nostra scintillante undicesima stagione. Buon 20/21 ai nostri giocatori ed a quelli che verranno.