Nome reale: Tiziano Virgili
Nickname: Shooter
Nuovo di OFP/Arma/Arma2/OA/A3 ? sono nuovo di arma 3
Hai giocato in qualche clan ? NO o per lo meno faccio parte di due clan attivi in btf4 ma nn esercito da un bel po
Possiedi A3? SI
Possiedi A2 CO? no
Ruolo/i in cui vorresti specializzarti: checchino-Assalto
Presentazione libera: Ciao a tutti ragazzi ho giocato qualche volta in clan su battlefield 3-4 ma niente di serio cmq ho molta esperieza sulla tattica di squada ecc... ho sempre cercato una simulazione nella guerra e se puo interessarvi faccio parte anche di una squadra di softair... ragazzi sarei felice di essere con voi e imparare da voi. aspettero vostre notizie ciao ragazzi
ReclutamentoShooter
- Giallustio
- Colonel

Ciao e benvenuto.
Trovi i dati del TS in homepage, a presto!
Trovi i dati del TS in homepage, a presto!
Volere è potere
- Giallustio
- Colonel

[quote="Shooter"]
Salve perdonami la domanda ma cosa intendi come TS? team Speack? grazie ancora :o
[/quote]
Esattamente. Ci ritroviamo tutti li. Se hai problemi ti diamo una mano!
Salve perdonami la domanda ma cosa intendi come TS? team Speack? grazie ancora :o
[/quote]
Esattamente. Ci ritroviamo tutti li. Se hai problemi ti diamo una mano!
Volere è potere
[quote="Shooter"]
per giocare con vuoi cosa devo possedere su arma 3? vi ringrazio ancora ciao ragazzi e buon game a tutti
[/quote]
ciao e benvenuto, qui trovi il tutorial http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=0
per giocare con vuoi cosa devo possedere su arma 3? vi ringrazio ancora ciao ragazzi e buon game a tutti
[/quote]
ciao e benvenuto, qui trovi il tutorial http://www.blacktemplars.altervista.org ... ic.php?t=0
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Caro Shooter, abbi un po' di pazienza, siamo ancora in periodo post festivo e sia HQ che Ramius (per la pw dell'accesso al server delle mod) sono indisponibili. Appena ritorneremo a regine normale, probabilmente la prox settimana, tutte le tue domande avranno risposta 
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman