27/01/13 Assenza

Qui potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa...sempre rimanendo in tema Arma e BTC.
Rispondi
LordMac
General
General

Causa perdita quasi totale della voce ho difficolta a proferir verbo. Stasera non riesco ad essere presente. Confido di tornare operativo per la prossima. Scusate il ritardo nell'avviso ho sperato fino all'ultimo.

semper fidelis

Mac over
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
Jumper
Corporal
Corporal

Riguardati abbiamo fatto una piccola missione con i presenti,serata recuperata(si è sentita la tua mancanza come operativo ;D) ;)
La vittoria sorride ai preparati
Gioppino
Private
Private

….senza Mac…..il plotone era allo sbando... :'( …… ho visto soldati perdersi tra i canneti  con una jeep….mancava…il…..C A P O  :o
Papo

In compenso Jumper si è qualificato come SL, mentre io lottavo invano con il VAS.
Peccato, mi ero abituato ad averlo nel tank  :P
“A man afoot is half a man.” - A Texas Civil War cavalryman
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="Papo"]
In compenso Jumper si è qualificato come SL, mentre io lottavo invano con il VAS.
[/quote]
;D ;D :D
LordMac
General
General

[quote="Gioppino"]
….senza Mac…..il plotone era allo sbando... :'( …… ho visto soldati perdersi tra i canneti  con una jeep….mancava…il…..C A P O  :o

[/quote]

Giò sei unico ho riso due ore immaginandomi la scena  ;D
Si sedes non iS - Been around the world twice, talked to everyone once. There ain’t nothing I can’t do, no sky too high, no sea too rough. Learned a lot of lessons in my life. I’m a lover.......I’m a fighter.......I’m a BTC Navy Seal Diver.
LordMac
General
General

[quote="Papo"]
[/quote]

Un grazie alla vecchia guardia sempre pronta a prendere in mano la situazione ! E qui ci sta proprio un Semper Fidelis
Muttley
Private First Class
Private First Class

;) ;) ;)
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde
Jumper
Corporal
Corporal

[quote="LordMac"]
[quote="Papo"]
[/quote]

Un grazie alla vecchia guardia sempre pronta a prendere in mano la situazione ! E qui ci sta proprio un Semper Fidelis
[/quote]
;) ;) ;)
Gioppino
Private
Private

[quote="LordMac"]
[quote="Gioppino"]

[/quote]

Giò sei unico ho riso due ore immaginandomi la scena  ;D
[/quote]

…. comunque ti aiuto Mac….pensa…. camion rifornimenti che avanza tra i canneti…appoggiato sul RETRO da una Jeep provvista di mitra ( e già qui avresti da ridire )…….. entrano entrambe nel canneto…ma………fuori esce solo il camion ahahahahahah …… il più alto in comando ( PAPO ) mi guarda..( perché guidavo il Camion ) e mi fa.."Vabbè siamo soli…si sono persi?..chiamali sulla radio", "ok" gli faccio io e dopo averli chiamati sulla radio per una decina di volte….realizzo che ho la radio sbagliata ahahahah …comunque è stata una serata divertente….. alla CDC….  ;D
Rispondi