No il processore si scalda perchè l'ho portato a 3 GHZ con dissipatore stock sperando che fosse più stabile, ma col cavolo

, allora ne ho comprato un altro anche perchè è fondamentale in Arma la frequenza di calcolo .
Il mio processore lo sfrutta in maniera omogenea su un 40% .
Comunque ho un'Ati 5850 .
È un problema di sfruttamento della GPU, dato molto probabilmente dalla mod del server preso in considerazione .
Purtoppo non sono riuscito a risolvere, ho provato di tutto, format, overclock, frequenze di default, cambio driver, ottimizzazione sistema operativo etc ...
Normalmente, in single mi va sui 50-60 fps a dettagli alti .
Sui server pubblici, la maggiorparte mi vanno bene ma proprio dove devo giocare mi si pianta a 25-30 fps, utilizzando la scheda video per un 30%, anche questo del clan ...
È un problema che odio a morte perchè già Arma 2 mi diede un grosso problema per cui ci giocai solo un mese, ma lì il problema non era la GPU, probabilmente il mio triple channel che con la mod ACE non voleva saperne di andare, il gioco si chiudeva a random dicendomi che aveva toccato una zona di memoria protetta .
Il PC va benissimo con qualsiasi altro gioco, Arma invece mi deve per forza rompere le scatole

, ormai io e Arma siamo sposati nell'odio, sposati perchè mi piace troppo ma ci odiamo a morte ahahah .